ho un problema serio con una ragazza!!!!

Pubblicità
chi mi aiuta con queste?:lol:

disgusting.jpg
Eh sì.. TANTA ROBA per Xfire.. :lol:

beh per fortuna che di moderatore non ce nè uno solo :lol::lol::lol: scherzo ovviamente!ma quanto peseranno una di quelle?150Kg?

qualunque peso abbiano,se sei un vero uomo ci provi,e smetterai soltanto quando le avrai riportate in linea :lol::lol::lol:

porca di quella p*******XD dai ragazzi è una cosa seria...lo so che è difficile trovare una soluzione apparte la cosa piu bella ovviamente....

vuoi una risposta seria?se è una ragazza maliziosa con te ci esce lo stesso e ha apprezzato la provocazione,altrimenti ti avrebbe già mandato a quel paese.quindi dacci dentro!!!(nel vero senso della parola :asd: )

vuoi una risposta seria?se è una ragazza maliziosa con te ci esce lo stesso e ha apprezzato la provocazione,altrimenti ti avrebbe già mandato a quel paese.quindi dacci dentro!!!(nel vero senso della parola :asd: )

si infatti lei sta insistendo molto su questa cosa...io le sto dando dei consigli e lei mi risponde con baci ti adoro kiss e altre cazzate similiXD

mmm...non vorrei(per te) che fosse tutta pucci pucci tvb e poi si tirasse indietro e sia molto infantile...quindi se vuoi un consiglio provaci un pò e se vedi che ci sta fai quello che puoi,se prendi mer*a hai tutta la vita davanti per rifarti con altre ragazze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro