ho un problema serio con una ragazza!!!!

Pubblicità

ROCKMAN

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
66
allora io devo vedermi con lei questo sabato e mi ha detto che sta ingrassando..ma di solito sono cosi le ragazze...che ingrassando di 2 etti fanno una tragedia... a me è sfuggito di dire che quando andrò da lei avrò io il modo per farla dimagrire.....non pensate gia a quella cosa ragà!!!!siate seri perfavore!!!

risp mi in tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi prego

Wii Fit!:lol: Oppure una bilancia nuova tarata più in basso, così sembra che non sia vero, come probabilmente è. Sicuro che non si sia pesata con una bilancia farmaceutica precisa al mg?

PS: Comunque ci farei un pensierino su "quella cosa là". Fa sudare parecchio, quindi si perdono un bel pò di liquidi!!:lol::lol:

allora io devo vedermi con lei questo sabato e mi ha detto che sta ingrassando..ma di solito sono cosi le ragazze...che ingrassando di 2 etti fanno una tragedia... a me è sfuggito di dire che quando andrò da lei avrò io il modo per farla dimagrire.....non pensate gia a quella cosa ragà!!!!siate seri perfavore!!!

risp mi in tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi prego

Quoto :sisi::look::asd:

allora io devo vedermi con lei questo sabato e mi ha detto che sta ingrassando..ma di solito sono cosi le ragazze...che ingrassando di 2 etti fanno una tragedia... a me è sfuggito di dire che quando andrò da lei avrò io il modo per farla dimagrire.....
E il problema dove è..? :look:
Secondo me hai usato le parole perfette.. :asd:
Poi potete anche mettervi a fare delle flessioni in salotto assieme.. ma io avrei altre idee.. :lol:

Andate a correre nei campi e visitate un fienile XD sennò porta wifit e divertitevi allo stesso tempo perdete peso

E a cos'altro si può pensare?:boh:

Se sei una persona seria, la fai dimagrire come promesso, magari nel metodo più piacevole possibile, se non riesci, mandami l'indirizzo in PVT che vado a trovarla io...daltronde qualcuno dovrà pur farlo penso io:sisi:

Assolutamente.. è un lavoro duro, ma noi moD non ci tiriamo indietro.. generosità prima di tutto.. puoi dargli il mio contatto MsN :sisi:

:lol: :lol: :lol:

Esatto, siamo qui a posta, se qualcun altro dovesse avere un emergenza simile, non esiti a chiamarmi, a qualsiasi ora in qualsiasi momento.:asd:

Esatto, siamo qui a posta, se qualcun altro dovesse avere un emergenza simile, non esiti a chiamarmi, a qualsiasi ora in qualsiasi momento.:asd:

chi mi aiuta con queste?:lol:

disgusting.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro