ho un problema per la risoluzione max aiuto

Pubblicità

chris_stealth

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
28
Allora ho una vga che lascia desiderare ok, una gt220 che poi sostituirò con il mio nuovo pc, per ora comunque ho questo problema.. giocando a splinter cell convinction sulle impostazioni di risoluzione non vedo scritta la ris max 1440x900. (io ho un monitor hp 19 1400x900 collegato in dvi). Posso impostarla fino a 1280x720. Con gli altri giochi posso impostarla al max, pero con splinter cell convinction no..potete dirmi per favore dove devo andare per sbloccare questo valore? grazie

Ma Splinter Cell Conviction non è poi così vecchio. Proverei a cercare una patch, a meno che tu non ci abbia già pensato, oltre ad aggiornare i drivers della vga.

Nono, Conviction è l'ultimo uscito, è del 2010 ed ha anche un'ottima grafica...

Ora, non ne sono sicuro, ma mi sembra che fosse uno di quei giochi che ha la selezione della risoluzione piuttosto fatta male.
Nel senso, so che può sembrare banale, ma quando scegli col mouse la risoluzione, hai provato a muoverti con le frecce direzionali per scorrere la lista? Oppure a scorrere la rotellina del mouse?
Può sembrare una cosa stupida, ma con res alte a volte alcuni giochi ml menù opzioni fanno sto scherzetto, prova a controllare, anche perché altrimenti non vedo nessun altra possibile spiegazione ;)

Facci sapere se hai risolto :)

Sergio :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro