PROBLEMA Ho un problema di "video"

Pubblicità

89Fenix89

Utente Attivo
Reazioni
54
Punteggio
40
Ciao a tutti ragazzi....ho questo problema...ovvero...ho appena finito di mettere su la mia build ma a video mi si vedono delle righe fastidiosissime e non riesco a capire se è la GPU, il monitor o io che ho "installato" la build (fisicamente) commettendo qualche errore (anche se non credo...ma non si sa mai)... c'è un modo per scoprirlo??....facendo qualche test magari??...grazie :)

Soluzione
[TH]

Si si hai completamente ragione...per fortuna ora posso giocare tranquillamente...anche se ora in GTA5 se nelle impostazioni metto refresh 75hz mi dà il problema delle righe...ma impostandolo a 60 nessun problema...forse devo vedere bene in alcuni settaggi...ma nel caso lo lascio così com'è e bona :)
[/TH]
Se ti fa le righe quando aumenti il refresh rate, entra nel menù OSD del pannello, vedi se c'è qualche opzione per alzare la latenza e poi riprovi con i 75hz ?
Bene e la build sarebbe...? Se non dici i componenti è un po' dura...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ryzen 3 3100
RX 570 8gb
G.skill Ddr4 16gb (8x2) 3200
Msi b450m pro-M2 max
Cooler master 550W v.2
HD 1TB Barracuda
SSD 240 GB Crucial
Monitor LG 75hz con FreeSync

Eccola...scusa mi ero dimenticato di metterla :)

Devi provare il monitor con una qualsiasi altra fonte
Se così funziona dovresti verificare il funzionamento del pc con una scheda video differente o la tua nel pc di un amico
Eh lo so...ma il problema è che non ho un monitor o un posto dove provare la scheda video :s....non ci sono dei test da fare per capire quale potrebbe essere il problema??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro