PROBLEMA Ho un problema con Microsoft Visual Studio 12

Giochi Bellissimi

Nuovo Utente
2
0
Innanzitutto buonasera. Ho un problema con Microsoft Visual Studio 12:
Recentemente ho creato un browser e prima di convertirlo in un file " .exe " ovviamente ho salvato il progetto.
Adesso quando apro questo progetto ed apporto delle modifiche (come ad esempio aggiungere una progressbar, un bottone etc.) queste non vengono visualizzate nel Debug mentre nel progetto sono visibili (lo stesso vale per i codici).

P.S Questo problema sussiste solo con questo progetto infatti andando a crearne uno nuovo non ci sono anomalie. - Spero possiate aiutarmi al più presto possibile.

:help:- Grazie anticipatamente
 

Tinwor

Utente Attivo
932
143
Browser? Guarda che importare il controllo webbrowser non vuol dire creare un browser ;) (quel controllo si appoggia sulla versione di internet explorer installata, è un semplice wrapper). Comunque dato che dici che il problema non sussiste su altri progetti creane uno nuovo e copia i controlli dopodiché ricrei gli eventi inserisci il codice et voilà il gioco è finito
 

Giochi Bellissimi

Nuovo Utente
2
0
Browser? Guarda che importare il controllo webbrowser non vuol dire creare un browser ;) (quel controllo si appoggia sulla versione di internet explorer installata, è un semplice wrapper). Comunque dato che dici che il problema non sussiste su altri progetti creane uno nuovo e copia i controlli dopodiché ricrei gli eventi inserisci il codice et voilà il gioco è finito

Il problema è che non ho semplicemente importato il webbrowser come dici tu ma ho aggiunto diversi form, varie impostazioni e ci vorranno almeno 2 ore per ricopiare tutti i controlli... Non hai un'altra soluzione ?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili