Ho un problema con la mia RTX2060 Super

Pubblicità
Hai un sistema squilibrato la 2060S non la puoi tenere con quel processore è ovvio che la scheda va male hai un sistema sbilanciato.

Poi con 8gb di ram e un corsair VS non ci siamo proprio

Devi aggiungere almeno alri 8gb di ram questo è il eprchè lagga poi se vuoi tanti frame devi metetre un processore più performante

E cambia il corsair VS è un pessimo prodotto specie se parliamo di quello con l['etichetta coloratata

Non basta mettere una super scheda video se vuoi tanti frame non è così che funziona tutto il sistema deve essere equilibrato e deve essere in grado di processare quei frame
Ok domani mi arrivano le ram e ti aggiorno.
Dovrei cambiare nuovamente l'alimentatore?

Già con le rAM non avrai più lag quando metti al max con la 2060S e un 3200G non puoi mettere tutto al minimo a fortnite perché manderai il processore in collo al 100%

E vedai che le percentuali di occupazioen salgolo

L'alimentatore che etichetta ha? quella grigia o quella colorata?

Già con le rAM non avrai più lag quando metti al max con la 2060S e un 3200G non puoi mettere tutto al minimo a fortnite perché manderai il processore in collo al 100%

E vedai che le percentuali di occupazioen salgolo

L'alimentatore che etichetta ha? quella grigia o quella colorata?

Allegati

• 1611404063961..webp
    1611404063961..webp
    628.9 KB · Visualizzazioni: 11
allora dovrebbe essere quello nuovo e lo puoi anche tenere, se era l'altro più vecchio aveva dei grossi problemi sulla 12v quindi anadava cambiato

Se hai già ordintao le ram devi montarle vedrai che cambia già molto

beh con il processore avrai semrpe del collo e con un montior a 60hz non portai vedere più di 60 frame

Non è quella una build adatta per quei giochi e per fare molti framae sei limitato dal monitor e dal processore

Mentre se provo a reinstallare i giochi potrebbe cambiare qualcosa?

Non credo che cambi motlo il tuo problema adeso è la poca ram con 8GB oggi non vai da nessuna parte, ma anche aggiungendo RAm avrai sempre il problema del processore e del monitor inadeguati.

Di sicuro con 16gb non avrai quei lag ma non ti aspettare che la scheda ti lavora al 100% con un 3200G in FHD su fortnite.

Poi in uno schermo a 60hz è anche inutile fare più 60 frame

Pubblicità
Pubblicità
Indietro