Ho un problema con la mia ASUS A8N-SLI Deluxe

Pubblicità

Sef81

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
La mia A8NSLI Deluxe molto spesso non vede i miei dischi rigidi SATA 2.....li scollega automaticamente anche quando sto con il pc acceso....cosi' sono stato costretto a dover cambiare uno dei 2 hard disk che avevo in 1 ATA collegandolo ad una porta IDE in modo tale che in quest'ultimo ho inserito il sitema operativo(Win XP) e l'altro (SATA 2) l'ho utilizzato per documenti\musica ed video.....E' possibile risolvere il problema in un altro modo visto che ogni volta che la motherboard non vede il Disco SATA2 debbo riavviare il pc dando qualche colpetto al case!!!
Mi sto :inchino: schocciando e fra non molto cambierò anche l'altro!!!!
progress.gif

Aggiornare significa andare neln sito ASAUS e scaRICARE I DRIVER DELLA A8N-sli???
Lo sto facendo quando avrò finito di scaricarli ti faccio sapere sul seguito.......ah!!! sto scaricando sia idriver audio sia quelli del bios siaquelli ide ........faccio bene?????:doh: :doh:

i driver audio ti servono a poco !!!! basta che ti scarichi il bios e il flash !!!
poi i due li metti su un floppy e riavvii il sistema dal floppy

Non ci posso credere!!!

Ragazzi non rieso a capacitarmi!!!Mivergogno a dirvelo!!!!Ho scaricato i driver del Bios v.7.06.02 idriver del Phoenix-Award Bios flash tool v. 1.17 ed anche quelli audio Fealtek ALC850 Driver v. 5.10.0.5870 quando il mio è un Silicon Image v.5.1.39....
C'è qualche procedura in particolare per istallare i driver??

Eccezziunale Veramente!!!

:ok: :ok: Ragazzi non ci credevo più.....che figura!!!
Grazie ad una accurata documentazione telematica sono riuscito ad aggiornare per la PRIMA VOLTA il Bios....Adesso devo solo sperare che ciò funzioni.....altrimenti mi riattacco al forum oppure la cambierò questa maledetta sK. Madre .
A PRESTOOOOOOOOOOOO!:P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro