Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho risolto tutto ho cambiato le ram ma ora con giochi tipo Ombra di mordor o nba 2k 15 ho dei cali di frame rate che su nba sono pesanti cioè per 5 sec va normale poi cali di frame e ritorna normale
Come sono le temperature ?
Cali di frame tipo? Che alimentatore é precisamente ,ci sono tanti modelli come quello.. Che driver della scheda video hai installato??
Però più di 60 gradi d inverno ..io prenderei un dissi
L'ali è questo Cooler Master RS-600-ACAB-D3 B600 Alimentatore 600 W: Amazon.it: Informatica
Poi io ho installato catalyst quindi i driver dovrebbero essere gli ultimi ma dico dovrebbero che non ne sono sicuro e poi in game c'è sluttering e continui cali di frame quando il processore e la scheda sono sotto sforzo ma non metto grafica ultra
ali e driver ok ma questi cali di frame fino a quanti arrivi precisamente ? a che risoluzione giochi ? Con l'hd 6870 giusto ? Ma da quanto tempo ce l'hai ?
Hai collegato bene l alimentazione alla vga ? Apri una nuova discussione in schede video che ti aiutano di più..su nba arrivano anche a 10 invece su mordor a 20 e la scheda e tutto c'è l'ho da poco, gioco a 1360x768 con l hd 6870 e con skyrim a ultra non ho nessun problema lo so che è piu leggero però alcune volte apro i giochi e va tutto normale invece la maggior parte no
Hai collegato bene l alimentazione alla vga ? Apri una nuova discussione in schede video che ti aiutano di più..