PROBLEMA Ho un problema con fx 8320 e tutto il pc?

Pubblicità
hai collegato il 4+4?non il 6+2
poi in che senso si spegne? si accende e si spegne?

Allora il computer si accende se non metto quello da 4+4 me se le infilo non si accende anche se le metto quando già acceso si spegne tutto

- - - Updated - - -

Allora il computer si accende se non metto quello da 4+4 me se le infilo non si accende anche se le metto quando già acceso si spegne tutto

- - - Updated - - -

ma perchè non hai preso il berlin che ti hanno consigliato?
vabbè, al 99% non è l'ali il problema se è nuovo ma per scongiurare hai possibilità di provarlo su un altro pc?

allora se collego il 4+4 non si accende per niente ma se non lo collego il tutto si accende poi se lo collego mentre è acceso si spegne tutto

- - - Updated - - -

ma perchè non hai preso il berlin che ti hanno consigliato?
vabbè, al 99% non è l'ali il problema se è nuovo ma per scongiurare hai possibilità di provarlo su un altro pc?

non non è l'ali secondo me e nell immediato non penso di avere la possibilità di provarlo, NON è CHE è LA SCHEDA MADRE MA NON PENSO NEANCHE QUELLA , SENNO NON SO SE HO SBAGLAITO QUALCOSA A MONTARE LA CPU, ORA PERò HO PROVATOA METTERE UNA DEI 2 ATTACCHI DA 4 MENTRE ERA ACCESO E IL CPU FAN (MI SEMBRA CHE SI CHIAMI COSì SUONAVA)NON è CHE SBAGLIO AD ATTACCARLO?

Ultima modifica:
allora se collego il 4+4 non si accende per niente ma se non lo collego il tutto si accende poi se lo collego mentre è acceso si spegne tutto

- - - Updated - - -

non non è l'ali secondo me e nell immediato non penso di avere la possibilità di provarlo, NON è CHE è LA SCHEDA MADRE MA NON PENSO NEANCHE QUELLA , SENNO NON SO SE HO SBAGLAITO QUALCOSA A MONTARE LA CPU, ORA PERò HO PROVATOA METTERE UNA DEI 2 ATTACCHI DA 4 MENTRE ERA ACCESO E IL CPU FAN (MI SEMBRA CHE SI CHIAMI COSì SUONAVA)NON è CHE SBAGLIO AD ATTACCARLO?
uploada una foto(che si veda)

allora sono riuscito a collegarlo ma comunque non si vede il segnale video ( uso hdmi dovrei cambiare, la collego senza scheda vieo dovrei metterla e provarla?) vuoi la foto comunque? ah comunque ora collegata lo speaker suona all impazzata
quindi ora si accende ma non c'è segnale video? mentre prima si accendeva se non collegavi i 4+4 e c'era segnale v.? è giusto?
falla per sicurezza

quindi ora si accende ma non c'è segnale video? mentre prima si accendeva se non collegavi i 4+4 e c'era segnale v.? è giusto?
falla per sicurezza
no prima si accendeva tutto ma ninte segnale video perchè il conettore da 8 non era collegato ora invece lo collego resta acceso lo speaker suona all impazzata ma comunque niente segnale video( comunque come si vede se il processore lavora oltre alla ventola?)IMG_20141126_204906.webpIMG_20141126_204906.webp

Ultima modifica:
uso hdmi dovrei cambiare, la collego senza scheda vieo dovrei metterla e provarla?
non ha mica l'integrata l'fx e non collegare più nessun cavo di alimentazione mentre è acceso, prima spegni e poi colleghi
quanti bip fa quando accendi il pc?
sorry visto ora che la scheda madre ha l'integrata

Ultima modifica:
uso hdmi dovrei cambiare, la collego senza scheda vieo dovrei metterla e provarla?
non ha mica l'integrata l'fx e non collegare più nessun cavo di alimentazione mentre è acceso, prima spegni e poi colleghi
quanti bip fa quando accendi il pc?
sorry visto ora che la scheda madre ha l'integrata
anche collegando la video non fa e lospeaker fa un bip lungo 2/3 secondi ne fa 1 di pausa e poi riprende allo stesso modo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro