Ho un problema con Fastweb

Pubblicità

Gabrielgamer87YT

Nuovo Utente
Messaggi
30
Reazioni
1
Punteggio
28
Oggi ho accesso il mio telefono e non mi funzionava e ancora non funziona internet mobile ancora ho giga e l'offerta si rinnova tra qualche giorno non mi spunta nulla sopra le tacche della connessione
 

Allegati

  • Screenshot_2023-04-11-14-13-55-30_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.webp
    Screenshot_2023-04-11-14-13-55-30_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.webp
    121.1 KB · Visualizzazioni: 17
  • Screenshot_2023-04-11-14-13-43-76_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.webp
    Screenshot_2023-04-11-14-13-43-76_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.webp
    4.4 KB · Visualizzazioni: 24
Nelle immagini si vede che usi il 3G, quel tipo di collegamento ormai sta venendo eliminato da tutti i gestori in favore delle connessioni 4G e 5G.
Se il tuo telefono supporta solo quel tipo di connessione, e nella tua zona hanno disattivato la rete 3G, per poterti ricollegare dovrai cambiare telefono.
 
Nelle immagini si vede che usi il 3G, quel tipo di collegamento ormai sta venendo eliminato da tutti i gestori in favore delle connessioni 4G e 5G.
Se il tuo telefono supporta solo quel tipo di connessione, e nella tua zona hanno disattivato la rete 3G, per poterti ricollegare dovrai cambiare telefono.
No io ho messo 4G però me lo mette 3G
 
No io ho messo 4G però me lo mette 3G
In quel caso vi deve essere un problema al ripetitore che copre la tua zona.
1 prova a spostare la sim su un altro telefono, in questo caso se il problema rimane sei sicuro che non è dovuto ad un guasto del tuo smartphone.
2 prova a spostarti di qualche centinaio di metri, vedi se cambiando ponte a cui si collega il problema rimane.
In quel caso ti conviene chiamare il centro assistenza del tuo operatore e chiedere informazioni.
 
In quel caso vi deve essere un problema al ripetitore che copre la tua zona.
1 prova a spostare la sim su un altro telefono, in questo caso se il problema rimane sei sicuro che non è dovuto ad un guasto del tuo smartphone.
2 prova a spostarti di qualche centinaio di metri, vedi se cambiando ponte a cui si collega il problema rimane.
In quel caso ti conviene chiamare il centro assistenza del tuo operatore e chiedere informazioni.
Ok grazie
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top