PROBLEMA Ho un problema con alcuni videogiochi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danii

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti,
Il mio pc ha una Gtx 750 Ti e un i7 4790.
Da qualche giorno ho dei problemi su alcuni giochi, per esempio su csgo, dopo circa 5/10 minuti dall'avvio di counterstrike crasha il gioco e appare in alto a sinistra "termina processo o annulla" però il gioco non si chiude, neanche con la X in alto a destra o alt+f4, l'unica soluzione è effettuare la disconnessione da ctrl-alt-canc. Una volta che si è chiuso il gioco ho vari problemi che dipendono da volta a volta per esempio lo sfondo diventa rosso, i vari programmi crashano e alcuni, quando provo ad aprirli, non vengono trovati da windows per esempio spotify o chrome. Se apro esplora fila alcune cartelle non si aprono perche non vengono trovate, ogni tanto il desktop non risponde, diventa tutto bianco e appare il messaggio di prima.
L'unica soluzione è spegnere e riaccendere il pc, se invece di spegnerlo, lo riavvio compaiono altri problemi come "E:\Users\Daniele\Desktop non è disponibile" e tutti i programmi sul desktop non ci sono, rimane solo il cestino.

Tutto questo mi succede solo quando gioco ad alcuni giochi, per altre cose come zoom, photoshop, google o giochi come minecraft il pc funziona correttamente.
Ho già provato ad eseguire sul cmd il chkdsk /f dell'hard disk e dell'ssd ma non è cambiato nulla. Forse un problema della scheda video? O forse di qualche altro componente?
Questi problemi sono iniziati dopo che ho installato l'ssd, una Silicon Power SSD 256GB 3D NAND A55.
Grazie in anticipo a chi risponderà.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,879
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
windows è originale?
Fai una scansione con adwcleaner e con rogue killer ( portable 64bit ).
Fanne partire uno, scansiona, pulisci e riavvia. Ripeti la procedura con il secondo comando
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

Danii

Nuovo Utente
2
0
Windows non è originale
Ho eseguito entrambi ma non è cambiato nulla. Allego foto di vari errori che mi sono apparsi.
La seconda immagine è apparsa dopo la disconnessione

54104a06-a5ec-4ccc-aca5-7018f69442b3.jpg 1.jpeg
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,879
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ottimo, allora chiudo ?
Qui sul forum non diamo supporto a software contraffatto
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87 e r3dl4nce
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili