RISOLTO Ho un problema cercando di copiare una .ISO su un Hard Disk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jkbkccl

Nuovo Utente
8
0
Ciao ragazzi, spero che qualcuno riesca a dare una soluzione al mio problema.. Io avvio la copia di questa .ISO su hard disk, ma dopo un po' mi compare questo avviso: " Impossibile copiare file: Errore nei dati (controllo ridondanza ciclico)".

Detto questo, ho visto che facendo il controllo del sistema digitando cmd in "esegui", e riavviando il pc, poteva risolvere il problema. Ma persiste ancora, e su internet non ho trovato casì di .ISO copiate su hard disk.. quindi chiedo a voi?? Cosa devo fare??

Grazie! :)

EDIT: Il problema si verifica su XP.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
diciamo che non dipende dal disco ne dal formato forse dall'unità di destinazione che file system monta? oppure dipende dal tuo disco di partenza mi è capitato un paio di volte che ci fossero settori danneggiati e che il win non riuscisse nella copia del file
 

jkbkccl

Nuovo Utente
8
0
diciamo che non dipende dal disco ne dal formato forse dall'unità di destinazione che file system monta? oppure dipende dal tuo disco di partenza mi è capitato un paio di volte che ci fossero settori danneggiati e che il win non riuscisse nella copia del file


Innanzitutto grazie della risposta, non saprei che file system monta.. non me ne intendo, come si vede questa cosa??

Comunque ho provato a masterizzare questa .ISO e il problema si è verificato anche durante la copia su CD, che è così fallita.. Credo a questo punto che sia la .ISO che potrebbe essere danneggiata, cosa ne dite?? Esiste un modo per riparare una .ISO?
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Innanzitutto grazie della risposta, non saprei che file system monta.. non me ne intendo, come si vede questa cosa??

Comunque ho provato a masterizzare questa .ISO e il problema si è verificato anche durante la copia su CD, che è così fallita.. Credo a questo punto che sia la .ISO che potrebbe essere danneggiata, cosa ne dite?? Esiste un modo per riparare una .ISO?
no no non è la iso ma è colpa del disco che la ospita o della partizione
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
qui chiudo apri una nuova discussione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili