Unam21
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve, da un paio di mesi ho un problema con il mio monitor, come potete vedere negli allegati. Non sono sicuro di cosa possa causarlo e quale potrebbe essere il problema. Appaiono queste macchie sullo schermo, ma se stacco e riattacco il cavo DisplayPort, tutto torna alla normalità. Inizialmente pensavo fosse un problema del monitor stesso.
Tuttavia, stamattina è comparsa la stessa macchia sul secondo monitor, esattamente nella stessa posizione, e nel primo monitor non è più presente.
Ora mi preoccupa che il problema possa essere causato dalla scheda video. Per favore, aiutatemi. Sono disperato.
Siccome non mi fa allegare i video li sto mandando nel link qui sotto. Sono tre video. Tranquilli non è nessun malware, ho usato un sito per convertire i video in un link. Fatemi sapere per favore
files.fm
Tuttavia, stamattina è comparsa la stessa macchia sul secondo monitor, esattamente nella stessa posizione, e nel primo monitor non è più presente.
Ora mi preoccupa che il problema possa essere causato dalla scheda video. Per favore, aiutatemi. Sono disperato.
Siccome non mi fa allegare i video li sto mandando nel link qui sotto. Sono tre video. Tranquilli non è nessun malware, ho usato un sito per convertire i video in un link. Fatemi sapere per favore
WhatsApp Video 2023-05-26 at 23.42.03.mp4 and 2 other files
Visit this link to download: WhatsApp Video 2023-05-26 at 23.42.03.mp4 and 2 other files