• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ho un pc da rivisitare !!!!!!!!!!solo che ci capisco poco... aiutooooo!!!!!

Pubblicità
ok graziemille!!! un'ultima informazione se riesco a comprare una 570 poi l'alimentatore e tutto il restoreggono se la spingo??? o dovrei aumentare la qualità anche a quelli???

grazie!!

diciamo che sulla scheda grafica sono disposto a spendere fino a 300 euro

Beh le cose cambiano però si deve cambiare configurazione , sennò l alimentatore è scarso oppure sei cpu limited

Me la cavo nelle configurazioni budget ma se alziamo il tiro è meglio che intervengano altri utenti ,vediamo se qualcuno oltre a me risponde
Non vorrei dire ca..i per palazzi, tutto qui :hihi:

io toglierei un ssd e metterei un hd, anche perchè ssd da solo senza hdd di storage non so quanto sia utile visto il poco spazio disponibile..
con quello che risparmi prendi un processore più forte o una scheda grafica migliore ;)

ok graziemille!!! un'ultima informazione se riesco a comprare una 570 poi l'alimentatore e tutto il restoreggono se la spingo??? o dovrei aumentare la qualità anche a quelli???

grazie!!

sarebbe meglio un 600-650w comunque sulle specifiche della vga cè scritto l' alimentazione minima necessaria, ma di solito i pc gaming stanno sui 600 - 650 wattt, ovviamente nella media, poi si sà : spendi e pretendi :P

sarebbe meglio un 600-650w comunque sulle specifiche della vga cè scritto l' alimentazione minima necessaria, ma di solito i pc gaming stanno sui 600 - 650 wattt, ovviamente nella media, poi si sà : spendi e pretendi :P

un pc gaming a singola vga di solito sta anche a meno, visto che con un xfx da 550w funziona tutto a meraviglia ;)

un i5 2320 fà sempre la sua porca figura ma per 40 euri in piu andrei con un i5 2500k

- - - Updated - - -

un pc gaming a singola vga di solito sta anche a meno, visto che con un xfx da 550w funziona tutto a meraviglia ;)

si ma se vuole una vga da 300 euri il discorso cambia :sisi:

non ha molto senso prendere una 570 adesso che sta uscendo la serie 6, visto che hai 300 di bugdet e fra 4 giorni esce la 660ti io aspetterei per vedere quella oppure vai su una 7850/7870 che sono ottime schede ;)

no, ha ragione _Xardas_ 500 - 550 watt sei apposto , la gtx 570 è ancora nella fascia medio alta non dovresti aver problemi , però sfori dai 600 euro

- - - Updated - - -

non ha molto senso prendere una 570 adesso che sta uscendo la serie 6, visto che hai 300 di bugdet e fra 4 giorni esce la 660ti io aspetterei per vedere quella oppure vai su una 7850/7870 che sono ottime schede ;)

a quanto la vendono la 660ti ? si sà qualcosa ?

ok e quanto costerebbe la 660???
poi però con quella schedona dovrei cambiare gli altri componenti e prenderli più potenti e a quel punto sforerei addirittura i 700 penso??

- - - Updated - - -

la 7870 quanto è potente comparandola con la serie 500???

ok e quanto costerebbe la 660???
poi però con quella schedona dovrei cambiare gli altri componenti e prenderli più potenti e a quel punto sforerei addirittura i 700 penso??

- - - Updated - - -

la 7870 quanto è potente comparandola con la serie 500???

Beh supera la 560 ti ma a paragone della 570 non saprei , comunque devi rimappare il budget perchè sei partito da 500- 600 ora salti fuori che per la sola vga spenderesti 300 , non capisco ...

Quanto vuoi spendere ?!?

- - - Updated - - -

contando che la 590 nuova costa quasi 500 euro la 660 andrà su prezzi esagerati!!

la tabellazzione delle vga non funziona cosi : il 1 numero è la serie il 2 la potenza . esempio : una gtx 480 è più potente di una 550 e cosi via, salvo rare eccezioni , stessa cosa per amd

a questo punto direi 700 e buona notte :muro::muro:
pero vi devo chiedere se gentilmente mi rifareste una lista perkè non ci sto capendo più una mazza

- - - Updated - - -

la tabellazzione delle vga non funziona cosi : il 1 numero è la serie il 2 la potenza . esempio : una gtx 480 è più potente di una 550 e cosi via, salvo rare eccezioni , stessa cosa per amd[/QUOTE]

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok stavo scazzando alla grande!!!

e dalla 560 e 660 cosa cambia???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro