• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ho un pc da rivisitare !!!!!!!!!!solo che ci capisco poco... aiutooooo!!!!!

Pubblicità
a questo punto direi 700 e buona notte :muro::muro:
pero vi devo chiedere se gentilmente mi rifareste una lasta perkè non ci sto capendo più una mazza

appunto quindi direi la mia configurazione 600 euri più un hard disk da 500 gb 50 euri e al posto di una 6870 una 7850 , arrivi a 700

- - - Updated - - -

e dalla 560 e 660 cosa cambia???

cambia il processo produttivo e la serie ma sicuramente e ovviamente è piu potente e piu costosa poi non conosco le specifiche

Beh supera la 560 ti ma a paragone della 570 non saprei , comunque devi rimappare il budget perchè sei partito da 500- 600 ora salti fuori che per la sola vga spenderesti 300 , non capisco ...

Quanto vuoi spendere ?!?

inizialmente ero partito dall'idea di comprarmi una 590 e basta!!!!

poi però non contavo che se avessi cambiato solo quela mi sarebbe esploso il pc !!!

- - - Updated - - -

ok grazie mille con questa configurazione mi dovrebbe reggere tutto bene anche se ponpo la scheda grafica al massimo,giusto?????

grazie ancora

Beh supera la 560 ti ma a paragone della 570 non saprei , comunque devi rimappare il budget perchè sei partito da 500- 600 ora salti fuori che per la sola vga spenderesti 300 , non capisco ...

Quanto vuoi spendere ?!?

inizialmente ero partito dall'idea di comprarmi una 590 e basta!!!!

poi però non contavo che se avessi cambiato solo quela mi sarebbe esploso il pc !!!

una 590?!? che te ne fai ? butti via 500 euri che il 90% dei giochi sono porting da console che con una scheda da 150 euro li fai andare 3 volte quelli dell xbox\ps3 ?!?

ok grazie mille con questa configurazione mi dovrebbe reggere tutto bene anche se ponpo la scheda grafica al massimo,giusto?????

grazie ancora

Si però valuta bene prima di comprare , magari apri un altro thread e chiedi la configurazione partendo da zero o mettendo la mia e mettendo 700 euro come budget , ascolta anche gli altri utenti non solo uno , sono un appassionato di pc e sò pure assemblarli ma non sono un tecnico informatico, qui invece ce ne sono di più bravi :)

una 660ti non costerà più di 300 euro approsimativamente, altrimenti farebbe concorrenza interna alla 670....
l'unica differenza fra 660ti e 670 è il bus e la memoria
comunque o ti prendi una serie 7850 o ti conviene aspettare almeno di vedere la 660, prendere una 560 adesso non ha senso....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro