PROBLEMA Ho un Lenovo g50 enon sento più l'audio! HELP!

Pubblicità

FrancescaCi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Un'ora fa stavo usando il mio pc senza problemi e guardavo video su Youtube. Improvvisamente l'audio è sparito! Pensando fosse un problema di Youtube provo Spotify e ogni altro sito/programma/app, ma non sento nulla!

Ho Windows 8, devo ancora fare aggiornamento disponibile a Windows 10. Ho già controllato in Pannello di Controllo e non ci sono messaggi relativi a dispositivi non funzionanti. Non capisco! Purtroppo non sono pratica e non so cosa fare!

Sapete darmi indicazioni per piacere? Mi serve urgentemente perchè ho alcune call su Skype per studio domani! Urgentissimo!

Grazie a tutti

Francesca :ciaociao:

Non ancora. Ma per capire quale può essere la causa? Non ho installato nessun programma, devo solo passare a Windows 10. Adesso ho anche verificato che i driver audio siano aggiornati ed è tutto a posto. Nebbia...

Non ancora. Ma per capire quale può essere la causa? Non ho installato nessun programma, devo solo passare a Windows 10. Adesso ho anche verificato che i driver audio siano aggiornati ed è tutto a posto. Nebbia...
99.999999% risolvi riavviando.
Saranno solo crashati, in ogni momento potresti ottenere un BSOD, un problema di driver, sono cose che capitano, non si possono prevedere, prevenire, risolvere senza fare un riavvio o tentare manualmente di avviare l'eseguibile.

99.999999% risolvi riavviando.
Saranno solo crashati, in ogni momento potresti ottenere un BSOD, un problema di driver, sono cose che capitano, non si possono prevedere, prevenire, risolvere senza fare un riavvio o tentare manualmente di avviare l'eseguibile.

Infatti, avevi ragione. Ho riavviato e per adesso l'audio è resuscitato. Grazie! Spero che non mi ricapiti nel momento in cui devo utilizzarlo...come al solito. data la mia proverbiale s**** :asd:

Grazie mille di nuovo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro