Ho un hacker nel pc?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele1990

Utente Attivo
233
21
Ciao a tutti, mentre stavo girovagando su una web chat (non sò se posso dire il nome del sito in questione), ad un certo punto uno sconosciuto random mi scrive : "attento/a il tuo pc verrà hackerato...." o qualcosa di simile, appeno me lo ha detto sono uscito subito dal sito ed ho spento e riacceso il modem. Io mi stò spaventando, cosa devo fare? il pc non ha neanche un anno. Windows 8.1 64 bit

Allego i vari log.


Confido in voi, spero non debba formattare, non ho il cd.
 

Allegati

  • FRST.txt
    27.3 KB · Visualizzazioni: 63
  • OTL.Txt
    112.4 KB · Visualizzazioni: 41
  • Addition.txt
    18.2 KB · Visualizzazioni: 79
  • Extras.Txt
    47 KB · Visualizzazioni: 83
  • AdwCleaner[S1].txt
    672 bytes · Visualizzazioni: 52
  • TDSSKiller.3.1.0.7_09.12.2015_04.47.39_log.txt
    223 KB · Visualizzazioni: 95
  • Roguekiller.txt
    9 KB · Visualizzazioni: 28

DrakeVanCaster

Utente Attivo
989
5
CPU
E6600 OC
Scheda Madre
Gigabyte P35-DQ6
HDD
Partizioni variano Spesso :D
RAM
2x1Gb Geil Ultra DDR800 CL4
GPU
POV GeForce 8800 Gts 320Mb OC
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi Platinum
Monitor
Acer AL1916W
PSU
750W
OS
Windows XP
Ciao a tutti, mentre stavo girovagando su una web chat (non sò se posso dire il nome del sito in questione), ad un certo punto uno sconosciuto random mi scrive : "attento/a il tuo pc verrà hackerato...." o qualcosa di simile, appeno me lo ha detto sono uscito subito dal sito ed ho spento e riacceso il modem. Io mi stò spaventando, cosa devo fare? il pc non ha neanche un anno. Windows 8.1 64 bit

Allego i vari log.


Confido in voi, spero non debba formattare, non ho il cd.
http://i.imgur.com/Hfzf14T.webm
 
U

Utente cancellato 302395

Ospite
Ciao Lele non basta che ti venga scritto "attento/a il tuo pc verrà hackerato...." ti sembra che il tuo pc abbia comportamenti strani, hai provato a fare scansioni da live cd? senza avviare il sistema operativo intendo....
 

Lele1990

Utente Attivo
233
21
con cosa dovrei fare le scansioni da live cd? scansionando con avira e malwarebytes non hanno trovato nulla...
 
U

Utente cancellato 302395

Ospite
con cosa dovrei fare le scansioni da live cd? scansionando con avira e malwarebytes non hanno trovato nulla...
Uno dei live cd potrebbe essere questo http://support.kaspersky.com/viruses/rescuedisk, ti rimando qui http://www.megalab.it/7558/g-data-il-live-cd-con-antivirus-incorporato per una spiegazione del xchè utilizzare un live cd e dove c'è un altro buon live cd; però vorrei prima capire se hai notato qualche comportamento anomalo, a parte il messaggio del random; in questo quoto Mursey.
Per concludere ti rimando al thread presente in questa sezione del forum [Sicurezza] dal titolo "[THREAD UFFICIALE] RIMOZIONE MALWARE IN UN PC INFETTO**AGGIORNATO**" che ha funzionato anche x altri utenti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!