PROBLEMA Ho un grosso problema con Facebook

jpunisher7

Nuovo Utente
8
1
Salve a tutti ragazzi e buone feste. In vita mia non ho mai fatto domande del genere ma ho sul serio bisogno di aiuto perchè ho bisogno del mio profilo per alcune cose importanti. Il mio account è stato sospeso (vi lascio la foto allegata) per attività insolite che in realtà non ci sono state. Ho provato qualsiasi procedura ma niente tra cui quella suggerita nell'immagine di far accesso da altri device con cui l'ho fatto precedentemente. Ho fatto un ricorso ma non me lo fa fare perchè l'assistenza funziona davvero male (mi chiede di accedere per fare ricorso ma io non posso accedere perchè quando lo faccio mi esce la schermata allegata). L'email e password sono rimaste invariate perchè appunto non c'è stata nessuna vera attività insolita. Non so come fare, facebook è indietro anni luce come assistenza ma ci sta siccome sta morendo. Comunque sia ne ho sul serio bisogno, accetto consigli.
 

Allegati

  • Immagine 2023-01-02 121617.png
    Immagine 2023-01-02 121617.png
    38.3 KB · Visualizzazioni: 29

S3RIONS

Nuovo Utente
50
6
Ciao ho aperto un thread il 19 dicembre con il tuo stesso problema:

 

jpunisher7

Nuovo Utente
8
1
Ciao ho aperto un thread il 19 dicembre con il tuo stesso problema:

grazie,hai risolto?
 

S3RIONS

Nuovo Utente
50
6
Eh, questa è una bella domanda... Il fatto è che da questa schermata in fondo dovrebbe esserci il tasto per avviare la procedura di recupero con carta di identità. Ma dato che hanno inserito sta stronzata di accedere con un vecchio dispositivo (che non funziona nemmeno tra l'altro) non c'è modo di recuperarlo. Ho cercato anche sul web il vecchio modulo per il recupero inserendo la carta d'identità ma a fine procedura dice che non è più possibile usare la funzionalità.. Quindi finché facebook non lo fixa noi abbiamo le mani legate🤷

Poi comunque fa molto strano anche il fatto che siamo stati tutti bloccati il 19 dicembre... È un bug nel bug
 
  • Mi piace
Reazioni: jpunisher7

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili