Jek2
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 28
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova ad abbassare qualcosina. Hai seguito questa guida?ok alla la risposta e che non ho mod uso il gioco base solo gioco e dlc ufficiali acquistati ma non ho nulla di mod o cose non ufficiali poi si lo preso cira nel 2017 e circa 2 anni che ho sto pc xo non riesco a farlo girare al massimo euro truck tutto ultra devo tenere ad alto e poi forse qualche particolare come le nuvole ec mi sa che e meglio che lo abbasso a medio xke in citta ancora tende a fare qulche mcro scatto
No, non si può i problemi si risolvono sul forum cosi che anche altri con problemi simili ne possano giovare.ciao mi chiedevo se fosse possibile parlarci cosi da spiegare bene tutto e potermi aiutare meglio io ho facebook oppure discord dimmi tu
Prova ad abbassare qualcosina. Hai seguito questa guida?ok alla la risposta e che non ho mod uso il gioco base solo gioco e dlc ufficiali acquistati ma non ho nulla di mod o cose non ufficiali poi si lo preso cira nel 2017 e circa 2 anni che ho sto pc xo non riesco a farlo girare al massimo euro truck tutto ultra devo tenere ad alto e poi forse qualche particolare come le nuvole ec mi sa che e meglio che lo abbasso a medio xke in citta ancora tende a fare qulche mcro scatto