RISOLTO ho un dubbio sulle prestazioni pc

Pubblicità

Jek2

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
ho un pc con le seguenti caratteristiche e pero su euro truck ultimamente mi lagga con tutto a ultra mentre fino a qualche versione fa andava benissimo io ho la 1060 di scheda video ma è buona o no a me hanno detto che e un bel pc potente e vero o no

Immagine.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Soluzione
ok alla la risposta e che non ho mod uso il gioco base solo gioco e dlc ufficiali acquistati ma non ho nulla di mod o cose non ufficiali poi si lo preso cira nel 2017 e circa 2 anni che ho sto pc xo non riesco a farlo girare al massimo euro truck tutto ultra devo tenere ad alto e poi forse qualche particolare come le nuvole ec mi sa che e meglio che lo abbasso a medio xke in citta ancora tende a fare qulche mcro scatto
Prova ad abbassare qualcosina. Hai seguito questa guida?
ho un pc con le seguenti caratteristiche e pero su euro truck ultimamente mi lagga con tutto a ultra mentre fino a qualche versione fa andava benissimo io ho la 1060 di scheda video ma è buona o no a me hanno detto che e un bel pc potente e vero o no

Visualizza allegato 389763
Ciao il pc quando e' stato assemblato?
Ci serve la configurazione completa, quindi marca e modello dell'ali, delle ram e della scheda madre.

si ne ho uno di ssd ecco poi mi dai le conclusioni ovvero e buono come pc e sopratutto la scheda video la 1060 comè e buona o ce di meglio e perche su euro mi da le betterelle di lag grazie
Immagine.png1.webp

Ultima modifica da un moderatore:
si ne ho uno di ssd ecco poi mi dai le conclusioni ovvero e buono come pc e sopratutto la scheda video la 1060 comè e buona o ce di meglio e perche su euro mi da le betterelle di lag grazieVisualizza allegato 389786
L'SSD ha qualche errore, intanto fai una disinstallazione dei driver della gpu con ddu, trovi il tutorial nel 3 passaggio qui. Poi segui questa guida. Dimmi se risolvi ?
Che monitor hai?

ascolta io non sono esperto e non voglio creare casini alla fine e solo un piccolo lag ogni tanto si puo sopportare non e quel lag continuo e sastidioso quindi lascio stare cosi grazie ma fare strane cose non me la sento

x la risposta di prima si il pc e gia assemblato l'ho comprato in un negozio gia cosi xke come ho detto non ho esperienza e io da solo non saprei da dove partire x farlo da me quindi comprato cosi comera dal negozio

Spero che non lo hai preso ora come nuovo.. perchè è una macchina del 2017. Ma per Eurotruck simulator 2 è più che sufficente per maxarlo!

Ora Occhio se hai delle mod installate quest'ultime non sono fatte dal produttore del gioco e potrebbero creare loro qualche problemino, quindi se ne hai installate prima prova disabilitandole tutte. prova cosi, se lo fa ancora ti spieghiamo come fare la pulizia dei driver video..

Spero che non lo hai preso ora come nuovo.. perchè è una macchina del 2017. Ma per Eurotruck simulator 2 è più che sufficente per maxarlo!

Ora Occhio se hai delle mod installate quest'ultime non sono fatte dal produttore del gioco e potrebbero creare loro qualche problemino, quindi se ne hai installate prima prova disabilitandole tutte. prova cosi, se lo fa ancora ti spieghiamo come fare la pulizia dei driver video..

ciao mi chiedevo se fosse possibile parlarci cosi da spiegare bene tutto e potermi aiutare meglio io ho facebook oppure discord dimmi tu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro