Jek2
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 28
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova ad abbassare qualcosina. Hai seguito questa guida?ok alla la risposta e che non ho mod uso il gioco base solo gioco e dlc ufficiali acquistati ma non ho nulla di mod o cose non ufficiali poi si lo preso cira nel 2017 e circa 2 anni che ho sto pc xo non riesco a farlo girare al massimo euro truck tutto ultra devo tenere ad alto e poi forse qualche particolare come le nuvole ec mi sa che e meglio che lo abbasso a medio xke in citta ancora tende a fare qulche mcro scatto
Ciao il pc quando e' stato assemblato?ho un pc con le seguenti caratteristiche e pero su euro truck ultimamente mi lagga con tutto a ultra mentre fino a qualche versione fa andava benissimo io ho la 1060 di scheda video ma è buona o no a me hanno detto che e un bel pc potente e vero o no
Visualizza allegato 389763
Allora scarica cpu z e posta una screen sulla schermata spd, memory e mainboard.come li posso ottenere ce un programma che mi da la lista di tutto il pc
Ok, va bene, potresti mettermi lo screen dell'altro drive su crystaldisk info? (nel pc usi degli ssd?)
L'SSD ha qualche errore, intanto fai una disinstallazione dei driver della gpu con ddu, trovi il tutorial nel 3 passaggio qui. Poi segui questa guida. Dimmi se risolvi ?si ne ho uno di ssd ecco poi mi dai le conclusioni ovvero e buono come pc e sopratutto la scheda video la 1060 comè e buona o ce di meglio e perche su euro mi da le betterelle di lag grazieVisualizza allegato 389786
Basta che segui le guide, non bisogna essere esperti ?ascolta io non sono esperto e non voglio creare casini alla fine e solo un piccolo lag ogni tanto si puo sopportare non e quel lag continuo e sastidioso quindi lascio stare cosi grazie ma fare strane cose non me la sento
Spero che non lo hai preso ora come nuovo.. perchè è una macchina del 2017. Ma per Eurotruck simulator 2 è più che sufficente per maxarlo!
Ora Occhio se hai delle mod installate quest'ultime non sono fatte dal produttore del gioco e potrebbero creare loro qualche problemino, quindi se ne hai installate prima prova disabilitandole tutte. prova cosi, se lo fa ancora ti spieghiamo come fare la pulizia dei driver video..