• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Ho un dubbio sul computer che comprerò...

Pubblicità

Brea Emanuela

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho intenzione di comprarmi un pc da gaming con questi hardware.

Processore i5 2400

Scheda Video: Nvidia 670

scheda madre MSI Z77A-GD55

Ram: 8Gb Corsair Vengeance Blue PC3 15000
Scheda Audio Creative SoundBlaster Recon 3D
Alimentatore Corsair HX750W
HDD: Western Digital Caviar Blue da 1 Tera
Win 7 Professional 64 bit
SCHEDA RETE WIRELESS PCI-E 150MB TP-LINK TL-WN781ND
Cooler Master HAF 912 Plus RC-912P-KKN1 - black

Ma ho tanti dubbi.. intanto, è un buon pc da gaming?
Manca qualche hardware ?
Tutti i pezzi sono compatibili assieme (onde evitare di trovarmi a casa un catorcio che non funziona) ?

Questo computer me lo ha consigliato un mio amico, ma ho un po di dubbi, e visto che questo pc costa un
po, preferisco chiarire tutti i dubbi piuttosto di trovarmelo a casa che non funziona.. mi fido di questo amico, ma
ho bisogno di pareri da altre persone esperte GRAZIE MILLE !

Ciao a tutti, ho intenzione di comprarmi un pc da gaming con questi hardware.

Processore i5 2400

Scheda Video: Nvidia 670

scheda madre MSI Z77A-GD55

Ram: 8Gb Corsair Vengeance Blue PC3 15000
Scheda Audio Creative SoundBlaster Recon 3D
Alimentatore Corsair HX750W
HDD: Western Digital Caviar Blue da 1 Tera
Win 7 Professional 64 bit
SCHEDA RETE WIRELESS PCI-E 150MB TP-LINK TL-WN781ND
Cooler Master HAF 912 Plus RC-912P-KKN1 - black

Ma ho tanti dubbi.. intanto, è un buon pc da gaming?
Manca qualche hardware ?
Tutti i pezzi sono compatibili assieme (onde evitare di trovarmi a casa un catorcio che non funziona) ?

Questo computer me lo ha consigliato un mio amico, ma ho un po di dubbi, e visto che questo pc costa un
po, preferisco chiarire tutti i dubbi piuttosto di trovarmelo a casa che non funziona.. mi fido di questo amico, ma
ho bisogno di pareri da altre persone esperte GRAZIE MILLE !

Il computer in se non è male ma andrei a fare qualche piccola modifica?
Come processore metti questo:
CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed (171,00€)

Inoltre se non fai Overclock quella motherboard è un po sprecata, idem l'alimentatore se non fai SLI/Crossfire... fammi sapere ;)

Il computer in se non è male ma andrei a fare qualche piccola modifica?
Come processore metti questo:
CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed (171,00€)

Inoltre se non fai Overclock quella motherboard è un po sprecata, idem l'alimentatore se non fai SLI/Crossfire... fammi sapere ;)

Capito.. grazie per i consigli :) .. visto che di computer non me ne intendo tanto.. sai se i pezzi sono compatibili?

Si sono comunque compatibili ;) Scusa ma.. per curiosità mandami lo shop da cui compreresti...

Scusa, per me era sottinteso in PM ;)
E separa il nome con qualche spazio altrimenti viene censurato anche li, ma non è un infrazione se me lo scrivi via PM.

Ciao, mi potresti consigliare un buon case, per favore? visto che nel negozio che lo vado a prendere non c'è ? ovviamente deve essere compatibile a tutto il resto, e che ci sia in dotazione un paio di ventole, grazie mille ! budget: 150 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro