Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra regolare, in che senso si comporta in modo strano?Crystaldiskinfo
Visualizza allegato 467744
HD Tune
Sta lavorando.
Crystaldiskmark
Lo provo per ultimo.
che senso ha fare un backup di un disco e metterlo sullo stesso disco? e mi pare non si possa nemmeno fare ma posso sbagliare, il software che usi per fare il backup non dovrebbe permetterloHo fatto un backup con Acronis, il disco era pieno ma il file dentro il disco non c'era!
Attendiamo la fine di tutti i test... non sono convinto che sia sano...
Non stavo facendo un backup sullo stesso disco. Questo ssd lo uso dentro una custodia esterna usb.
Comunque sono quasi a metà e non compaiono settori danneggiati... mah... sempre molto strano...
Questi programmi free sono affidabili?
L'ho scritto sopra. Mi è capitato di fare un backup con Acronis di un disco di un portatile su questo prodotto. Il file .tib occupava circa 20 GB. In risorse del computer Windows mi segnava il disco pieno per un totale di 20GB. Accedendo al disco però il file .tib non c'era. Per i più scettici aggiungo che su tutti i miei OS Microsoft lascio di default la visualizzazione dei file nascosti. Ho rifatto l'operazione con un altro disco meccanico e non ho avuto problemi di nessun tipo. In passato ho copiato dei file mp3 su questo disco e me ne sono ritrovati la metà. Prima ancora era dentro un notebook che dopo qualche minuto di utilizzo rallentava improvvisamente fino a fermarsi. Prima di fermarsi il mouse rallentava ed andava a scatti.Scusa, ma ancora non hai spiegato che problemi ti da, puoi essere più preciso?
Si quei programmi free sono affidabilissimi.
installa questo, dovrebbe andare anche se il collegamento è usb
![]()
Intel® Memory and Storage Tool (GUI)
The Intel® Memory and Storage Tool (Intel® MAS) is a drive management tool for Intel® Optane™ SSDs and Intel® Optane™ Memory devices, supported on Windows*.www.intel.com
Full Diagnostic Scan
![]()
se un tool non legge lo smart ed un altro si, è colpa del tool non dell'ssd.
Il problema tuo inoltre, essendoci un box di mezzo, potrebbe essere dovuto a quest'ultimo.
Insomma, ho qualche dubbio.
Vedi la scansione Intel che ti dice.