Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho appena provato a premere alt f10 in qualsisi schermata possibile attualmente ma niente..
io ho il fastboot abilitato ma se premo f2 entro nel bios cmq.... se non premo in un secondo mi si avvia windows 8.1
In molti prodotti la modalità fast boot o ultra fast boot rende proprio impossibile entrare in bios uefi se non direttamente da Windows.
niente tutto inutile..
boh io ho un ultrabook acer...ho dovuto smanettare un pò pure io x riuscire ad entrarci perchè in mezzosecondo ero già in windows avendo un ssd installato solo per l'avvio del SO...
- - - Updated - - -
ho cercato in rete e per acer è alt+F10 come detto da crimescene....
Ripristino del Sistema Operativo di un netbook dalla partizione nascosta
qua addirittura è detto dal sito della Acer
ed ho letto su stackoverflow di un tizio con il tuo stesso pc e con lo stesso problema e ha dovuto premere F2 per mezz'ora prima di accedere....
accendi il pc con F2 già schiacciato in modo forzato a bomba
Forse non hai capito aspetta, allora quella discussione l'ho già letta ecc, f2 l'ho provato in tutti i modi, il problema ora è che io dato che non riuscivo ad accedere al bios, ho provato ad aggiornarlo e non so forse qualcosa è andato storto perchè io ora qualunque combinazione uso è tutto inutile.