U
Utente cancellato 368991
Ospite
Questo è buono come alimentatore?
Non capisco perché ti ostini a voler comprare da Mediaworld: vai su Amazon e prendi quelli consigliati.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è buono come alimentatore?
Perchè mi sembrava un buon prezzo perché su Amazon costa 120 euroNon capisco perché ti ostini a voler comprare da Mediaworld: vai su Amazon e prendi quelli consigliati.
A me sembra un buon alimentatore però mi fido più di voi che di meA 70 euro ti son stati consigliati prodotti migliori.
Ok magari ci penso comunque tecnicamente in ogni caso la garanzia non te la fa anche la cooler master?Quello che hai mesos è un buon ali, ma devi capire una cosa, che amazon da una garanzia che media world non ti da.
Se tra 6 mesi per un a qualsiasi ragione il rpodotto si rompe amazon ti ridà i soldi, mentre per le politiche che offre media world la vedo un pò più dura.
certtamente ma le riaprazioni in garanzia richiedono anche delle spese, come quelle di spedizione, e tempi in cui rimarrai senza un alimentatore (o lo dovrai ricomprare)Ok magari ci penso comunque tecnicamente in ogni caso la garanzia non te la fa anche la cooler master?