DOMANDA Ho trovato questo alimentatore secondo voi è buono?

Pubblicità
Quello che hai mesos è un buon ali, ma devi capire una cosa, che amazon da una garanzia che media world non ti da.
Se tra 6 mesi per un a qualsiasi ragione il rpodotto si rompe amazon ti ridà i soldi, mentre per le politiche che offre media world la vedo un pò più dura.

Quello che hai mesos è un buon ali, ma devi capire una cosa, che amazon da una garanzia che media world non ti da.
Se tra 6 mesi per un a qualsiasi ragione il rpodotto si rompe amazon ti ridà i soldi, mentre per le politiche che offre media world la vedo un pò più dura.
Ok magari ci penso comunque tecnicamente in ogni caso la garanzia non te la fa anche la cooler master?

Ok magari ci penso comunque tecnicamente in ogni caso la garanzia non te la fa anche la cooler master?
certtamente ma le riaprazioni in garanzia richiedono anche delle spese, come quelle di spedizione, e tempi in cui rimarrai senza un alimentatore (o lo dovrai ricomprare)
E' meglio pagare 10 euro in più ed avree amazon come referente che media world o cooler master, poi fai come credi.

Non si consiglia amazon perchè ci piace, ma perchè offre davvero un servizio superiore

Ultima modifica:
Se devi prender un G3 prendi QUESTO che secondo il mio parere è allo stesso livello se non migliore.

Io ho avuto il G3 è un optiimo ali, ma ha qualche problema con la funzione eco, oltre a ciò presenta una certa pigrizia sulla OCP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro