• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Ho trovato i componenti! Ditemi cosa ne pensate! Max.Budget 910€

Pubblicità

Brodino Caldo

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve Gentaglia!
Ho scelto i componenti per il mio PC da gaming!Posso reggere BF3 al massimo?Posso registrare la maggior parte dei giochi (con impostazioni medie) senza alcun problema?

I componentisono questi:
Scheda Video:Gygabyte GeForce GTX 660 2GB OC

Case:Zalman Z11 Plus

Processore:Intel Core I5-3570K (6MB cache up to 3.80 GHz)

Dissipatore:Noctua NH-U9B SE2

Scheda Madre:Asrock Z77 PRO4-M

Memoria RAM:Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Dimm

HDD:Seagate Barracuda 1TB

Lettore DVD:Asus DRW-24B5ST Masterizzatore DVD-RW

Alimentatore:XFX PRO550W

902,38€

Grazie a tutti!

Ciao, benvenuto su tom's. Qualche domanda per inquadrare il tuo tipo di computer:1)Intendi fare overclock?Editing a livello amatoriale o professionale?Giocherai in full-hd?Disponi di un monitor con risoluzione 1920x1080?

Comunque se vuoi giocare ad ultra su bf3 qualche cambiamento andrebbe apportato.

insomma.. non e male , ma con 910 euro puoi avere di meglio Cattura.webp vedi ? ti ho messo una 770 invece della 660 , spendendo 10 euro in meno , e mantenendo gli stessi altri componenti piu o meno

Grazie del benvenuto!
Allora inizo con il dire che:
1)Faró oc.
2)Editing di livello amatoriale
3)Si giocheró in Full HD e dispongo del monitor.
Cambiamenti del tipo?Vorrrei rientrare sempre nel budget.
Grazie per la visione del tread!

- - - Updated - - -

insomma.. non e male , ma con 910 euro puoi avere di meglio Visualizza allegato 72800 vedi ? ti ho messo una 770 invece della 660 , spendendo 10 euro in meno , e mantenendo gli stessi altri componenti piu o meno

Ok,da oggi sei il mio nuovo DIO (Ehm...Preciso che sono ateo,ma immagino non ti interessi...)
Sei stato moooolto completo e penso che prenderó i componenti da te indicati.Brevemente dovrei avere prestazioni migliori risparmiando su cosa peró?Sono con cellulare e quindi non posso visualizzare corretamente l'immagine.Sarei felicissimo,quindi se mi aggiungessi su skype o su Facebook.Se sei d'accordo ti invieró i miei recapiti per discutere di questa bestiola... è.è

si si ok aggiungimi pure su skype , pero posso solo messaggiare xke la webcam da quando ho w8 non mi fa inviare l audio al pc e il video va a colpi a causa dei driver :asd: cmq ho risparmiato sul masterizzatore , il resto costava meno in quel sito , e quindi.. gtx 770 , inviami il nome in pm che poi ti scrivo il mio cosi sai di chi e la richiesta di amicizia

- - - Updated - - -

ps. anche io sono ateo ce sia colpa dei videogiochi ? :lol:

Con piccole varianti potresti valutare anche questa

CPU Intel Core i5-3570K
S.Madre Asrock Z77 Extreme4,
vista la CPU serie K a mio parere è rischioso valutare una PRO4
RAM G.Skill Ares 8GB(2x4) 1600MHz CL9
S.Video EVGA GeForce GTX 770 ACX
Aliment. Thermaltake Smart SE 630W 87+ modulare,
con una GTX770 è meglio stare sui 600W
Case Sharkoon REX3 Value Black
HDD Seagate Barracuda 1TB (ST1000M003)
più prestazionale del WD EZEX
Masteriz. LG GH24NS95 DVD-RW
Dissip.CPU Scythe Mugen 4
buon dissip, prestazionalmente sui livelli del Noctua sopra
Tot. circa 956€

Ciauz

Ultima modifica:
So di uscire dall'uovo di pasqua, ma io opterei per una configurazione AMD multi core, giacchè tutti i nuovi giochi sfrutteranno questa caratteristica, e verrà surclassato anche il fantomatico i5-3570K. Se ti interessa posso anche consigliarti un sito che ha prezzi rasoterra, meglio della chiave, della baia, dell'amazzone, ecc ;)

Blume scusami, pensavo che solo i link a shop non ammessi erano vietati. Per xxrigoxx, penso sia affidabile, ma ci sono da calcolare le spese di spedizione aggiuntive.

scusate l'intromissione ma desideravo informarvi che "quel sito" e' proprio da evitare,tempi di spedizione lunghissimi e spese relative molto alte.tali che alla fine spendi piu' di un qualsiasi altro shop da tutti noi conosciuto.....(senza fare nomi :D ) i prezzi cosi' bassi sono solo il classico "specchietto per allodole" non so se mi sono spiegato......:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro