Ho provato GeForce Now per Linux: giocare non è mai stato così facile

Pubblicità
Ho fatto qualche test, la situazione mi sembra abbastanza complicata. Su Expedition 33 e Kingdom Come non ho notato problemi evidenti come sembrerebbero esserci, però ad esempio su No rest for the Wicked a volte ci sono dei micro-lag dell'audio.
So che GFN abbassa di molto la qualità dell'audio come prima cosa quando rileva fluttuazioni nella banda, ma non ho fatto abbastanza prove per capire se il tutto è riconducibile solo a questo. Posso però provare a sentire NVIDIA e vedere cos'hanno da dire.
Ti ringrazio. Spero di riuscire a risolvere prima o poi, magari con la versione per Linux. Intanto continuo ad usare il browser, dove l'audio è cristallino. Leggere una risposta di Nvidia dove sono consapevoli del problema mi solleverebbe dal cercare le soluzioni più disparate.

Il "cloud gaming" (orrenda parola) è una cosa morta, uno zombie che va avanti per inerzia. Lo schifo che stanno facendo con l'hardware ora dopo i fallimentari tentativi di google, già dimenticato vero, ora tocca a questa ciofeca immonda. Altra novità che porterà alla totale catastrofe dopo quella che si è accanita nel mondo dei PC, ora toccherà ai videogiochi: google utilizzerà l'IA (inesistente) per produrre nuovi videogiochi. Quanti altri posti di lavoro andranno perduti, non solo da un punto di vista solo economico ma soprattutto sociale e di sviluppo tecnologico che gli sviluppatori sono riusciti ad apportare fino ad ora. Mano d'opera e professionalità che andranno perdute sostituite da una vera immane colata di cloaca videoludica, si perché se c'è una cosa che l'inutile e dannosissima e falsissima IA non sa fare è che senza l'aiuto dell'essere umano a compilare algoritmi, la "cosa" va in loop e produce lo schifo più aberrante. Ma su siamo contenti, no? E chi se le compra? Di sicuro io MAI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro