Ho problemi con il monitor

Pubblicità

Kevin_Kreed

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, per iniziare mi presento mi chiamo kevin e ho bisogno di un aiuto importante...
un paio di giorni fa mi sono comprato una GTX 660 non ne ho mai montate pero funziona correttamente per fortuna, ma il mio schermo vecchio ormai da 5 anni con il VGA appena si avvia la scheda video il monitor si spegne e non funziona piu non so se comprarmi un nuovo monitor con HDMI

Salve, per iniziare mi presento mi chiamo kevin e ho bisogno di un aiuto importante...
un paio di giorni fa mi sono comprato una GTX 660 non ne ho mai montate pero funziona correttamente per fortuna, ma il mio schermo vecchio ormai da 5 anni con il VGA appena si avvia la scheda video il monitor si spegne e non funziona piu non so se comprarmi un nuovo monitor con HDMI

cosa usavi prima? che alimentatore hai e il resto del pc?

prima non usavo schede video poi il nome dell'alimentatore non mi ricordo ma so che e di 500-600W poi ho un Intel Pentinum G2130 3.30 GHz scheda madre H61M-K

Ultima modifica:
Puoi usare display driver uninstaller se non sei pratico della disinstallazione da gestione periferiche. Se ce l'hai potresti anche provare a cambiare cavo del monitor.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro