Ho preso una 7800gs ho fatto bene?

Pubblicità

Goku182

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti del forum visto che sono nuovo!Ma ora veniamo al dunque... ho un P4 775 3,2 Ghz 1 giga e mezzo di ram e come scheda video una 6600 liscia.Oggi mi arriverà una XFX 7800 GS, ora la domanda è... noterò il salto prestazionale?Quanta differenza c'è tra le due schede?E soprattutto, la mia nuova scheda sarà hardware limited con la mia configurazione?Grazie mille a chi risponderà!

be 6600 liscia e una 7800 gs è un ottimo salto :D :D l'ho notato io da una 9600xt a x800 liscia :D :D
il cpu limited lo vedi subito, provi ad overclockare la scheda video e se dopo overclockata fai lo stesso punteggio del default, allora si, cpu limited :D :D

comunque ottimo acquisto, il migliore per schede AGP :D :D di + di questa non si trova in giro :D :D

Jamax ha detto:
be 6600 liscia e una 7800 gs è un ottimo salto :D :D l'ho notato io da una 9600xt a x800 liscia :D :D
il cpu limited lo vedi subito, provi ad overclockare la scheda video e se dopo overclockata fai lo stesso punteggio del default, allora si, cpu limited :D :D

comunque ottimo acquisto, il migliore per schede AGP :D :D di + di questa non si trova in giro :D :D
Grazie dell'opinione Jam.Ora qualcuno che l'ha provata saprebbe consigliarmi quali frequenze tenere per overclocckare senza danni?

ciao,
la mia PNY arriva a core 505 mem 1,44! i problemi che riscontro sono: coolbug(sotto i 40, non rende) ----- prestazioni ne complesso ottime ma nel 3dmark 05 arrivo max a 6601. devo ancora valutare i ldiscorso ram e cpu.
penso che il problema di limite, sia dovuto alla ram(:cav: )

ottima scheda ...e anche il 3d 2005 6600punti

però stavo gurdando un pò caruccia !!!
+ di 340€ ....però è agp8x

Ciao Goku anche io avevo intenzione di prendere una 7800gs della Point of View però avevo qualche dubbio perchè non vorrei essere cpu limited...mi fai sapere fino a che frequenze riesci a portarla prima di essere limited?
Ma 1GB di RAM è poco per quella scheda?

Zio Bob ha detto:
Ciao Goku anche io avevo intenzione di prendere una 7800gs della Point of View però avevo qualche dubbio perchè non vorrei essere cpu limited...mi fai sapere fino a che frequenze riesci a portarla prima di essere limited?
Ma 1GB di RAM è poco per quella scheda?
con la tua config non sei cpu limited se prendi una 7800gs!

Anche occando la scheda non sarei limited? La ram va bene o ne serve di più? 2.5-3-3-8 :nono:

Zio Bob ha detto:
Anche occando la scheda non sarei limited? La ram va bene o ne serve di più? 2.5-3-3-8 :nono:
con una 7800gs non sarai mai cpu limited con la tua config....per la ram avendone la possibilita meglio mettere 2 banchi da 1gb.....purtroppo(succede pure a me!)con i giochi recenti mettendo i dettagli al max e filtri alle stelle il pc swappa perchè un gb di ram complessivi sono insufficenti!e cosi bisogna limitarsi con i filtri....che non è bello!

Infatti con FEAR mi succede :cry:
Allora vediamo se riesco a prenderla per 320€...grazie Dany!

non è cara come scheda valutando che le x850xt si trovano a prezzi esorbitanti e la 7800gs fa stesso punteggio ma dalla sua a le sm3 :D :D

sicuramente quando acquistai la x800 e avessi saputo dell'uscita di tale scheda, mi sarei aspettato e passato volentieri a nvidia :D :D

Jamax ha detto:
non è cara come scheda valutando che le x850xt si trovano a prezzi esorbitanti e la 7800gs fa stesso punteggio ma dalla sua a le sm3 :D :D

sicuramente quando acquistai la x800 e avessi saputo dell'uscita di tale scheda, mi sarei aspettato e passato volentieri a nvidia :D :D
fai sempre in tempo a venderla la tua ati!adesso ancora vale come vga......

Jamax ha detto:

intendevo che a 290 trovi la 7800gt o la x1800xl ...però se ne aprofittano che è agp 8x.......ecco perchè

Goku182 ha detto:
Colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti del forum visto che sono nuovo!Ma ora veniamo al dunque... ho un P4 775 3,2 Ghz 1 giga e mezzo di ram e come scheda video una 6600 liscia.Oggi mi arriverà una XFX 7800 GS, ora la domanda è... noterò il salto prestazionale?Quanta differenza c'è tra le due schede?E soprattutto, la mia nuova scheda sarà hardware limited con la mia configurazione?Grazie mille a chi risponderà!

http://hardware.multiplayer.it/articoli.php3?id=12464
:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro