PROBLEMA Ho preso un 3070 ti ma viene presa come 3060 ti

Pubblicità
Bha.. che situazione, faccio bene ad essere paranoico filmando "l'etichettatura " della spedizione, apertura e contenuto dei pacchi costosi. Almeno... .

Speriamo bene.

E' una vbrutta situazione potrebbero accusant di avere fatto il cambio
Quilcene ha fatto il furbo e si è ciulato una 3070 ti della stessa marca ridando indietro la 3060 ti

Di sicuro e' una cavolata.. Ma non c'e' modo di dimostrare tramite quelle etichette che appartiene ad un lotto di amazon Spagna? Almeno potrebbe dirgli di controllare questo, meglio che niente... .
Edit: Sperando che il dipendente(credo) truffatore l'abbia presa da loro ovviamente.

Ultima modifica:
Di sicuro e' una cavolata.. Ma non c'e' modo di dimostrare tramite quelle etichette che appartiene ad un lotto di amazon Spagna? Almeno potrebbe dirgli di controllare questo, meglio che niente... .
Edit: Sperando che il dipendente(credo) truffatore l'abbia presa da loro ovviamente.
purtroppo siamo in un campo minato

Vediamo se @SiRiO ti può dare qualche consigliore, ma il punto è che ti è arrivata così e tu non hai una prova reale che ti sia arrivata quella giusta

E'una bella situazione di cacca

purtroppo siamo in un campo minato

Vediamo se @SiRiO ti può dare qualche consigliore, ma il punto è che ti è arrivata così e tu non hai una prova reale che ti sia arrivata quella giusta

E'una bella situazione di cacca
Grazie per la risposta in quanto sono curioso, ma non sono io che ho comprato la scheda.. .non importa speriamo che vada bene. Saluti.

ma il warehouse di amazon spagna era da amazon warehouse o sul warehoue da un venditore terzo?
le spese di spedizione sono a carico tuo credo
se era amazon warehouse non credo che ti facciano storie per il reso, sopratutto se lo fai entro il 14 giorni

Pubblicità
Pubblicità