Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao, scarica gpu-z e posta la schermata che ti compare una volta avviato. Quello non menteHo preso una rtx 3070 ti da amazon werehouse Spagna dopo aver installa nvidia experience mi dice he è una 3060 ti, ma sul retro della gpu c'è scritto 3070ti
Ok é una 3060Ti. Però ti avevo chiesto di usare gpu-z, da più informazioni sulla scheda video
Eh sì é proprio una 3060Ti. Fai una foto dove dici che c'è scritto 3070Ti se puoiscusa mi ero confuso
incredibile. La scatola? anche quella con 3070TI?
ah non è la sua originale...allora o ti hanno fregato o hanno sbagliato. non puoi fare il reso?no è una scatola nero con bollino Amazon werehouse
A parte che lì è proprio un'altra storia...hanno cambiato l'etichetta col seriale proprio, è proprio truffa perchè gpu-z non può mentire. io segnalerei la cosa ad Amazongià iniziato devo spedirla.
probabilmente la scatola originale era troppo danegia ele hanno usato questa(li Adesivi di sicurezza erano tutti integri
eh neanche io, ho sempre acquistato in Italia... vediamo se arriva qualcuno che ne sa di piùnon saprei come fare dato che è amazon Spagna
Speriamo che adesso non dicano che il cambio lo hai fatto tu!per il reso ho fatto in modo che dicevo che era il prodotto eratto e scrivendo che quella che è arrivata era un 3060ti