Ho preso l'HDD ma ... alcuni dubbi

DoooM3

Utente Attivo
375
0
Oggi ho preso l'HDD da 20Gb da Euronics a 89€, lo so ke è tanto e ke a MediaWorld costa 79€, però a Monza quel kakkio di MW nn cè ...

Avevo alcune domande da fare, e nn vi faccio quella tipica di tutti i n00b perkè solo 14gb perkè so già ke 4gb sono per la cache e 3gb per il sistema operativo ... quindi passiamo oltre


1. la cache nn è rilevante per tutti i gioki ?? Tipo in GOW gli scatti sono notevolmente diminuiti ... però in Oblivion i caricamenti sono quasi uguali, ho provato a ricaricare una partita più volte ma ci mette sempre tempo per gli altri gioki nn ho quasi notato migliorie

2. l'emulatore per la retrocompatibilità (5Mb) è già presente o devo metterlo io ?? Strano perkè pensavo ke con il DVD di XMU si aggiornasse invece nulla ... (Nn uso per adesso gioki Xbox1, ma sono le manie di un PCista aggiornare l'aggiornabile e l'impossibile ) ... Dal DVD mi XMU mi si era aggiornata la dashboard quando nn avevo ancora l'HDD

3. l'HDD è preferibile formattarlo ?? nn vorrei farlo perkè ci sono temi, immagini giocatore e gioco arcade interessanti, nn voglio perderli Ho provato a trasferire i dati dalla memory all'HDD, e nei gioki da HDD le partite salvate si caricano benissimo, quindi è certo al 100% ke l'HDD nn ha difetti ?? Inoltre il gioco arcade ke cè su va perfetto ...

4. la memory dite di tenerla ?? per adesso ho entrambi ( HDD e memory ) collegate alla console ...

5. fattore estetico della console con HDD ****ta ... anke in orizzontale rende parekkio, ma sicuramente la posizione verticale è quella più indicata ke ne dite ??
 

chris69

Utente Attivo
344
0
1 beh un po si x tutti i gioki ma cmq cambia veramente poco...e difficile accorgesene...

2 stai tranquillo...gli aggiornamenti utili li trovi anke all interno dei gioki.. ad esempio ..se tu compri un gioko nuovo e nn hai aggiornato l xbox te lo aggiorna automaticamente all avvio;) poi se vuoi trovare degli aggiornamenti in piu anke x i gioki devi conneterti a xbox live(basta anke l account nn a pagamento x gli aggiornamenti) nn m sembra cmq una cosa utile..

3 no vai tranquillo nn formattarlo! va ben cosi! io t consiglierei di metterci su della musica(collegandoci l'mp3) e delle foto(da mp3 o da fotocamera digitale!direttamente!!!)

sei contento del tuo acquisto??
sai gia ke gioki prendere?? se vuoi t do qualke consiglio:ok:
 

DoooM3

Utente Attivo
375
0
Ho già rodato la x360, l'avevo presa 2 mesi fa, mi mancava solo l'hd :D

L'aggionamento l'ho preso e messo su cd, dopodikè installato su console

La console mi piace parekkio, contentissimo di aver preso l'ultimo pezzo ke mi serviva :D
 

chris69

Utente Attivo
344
0
complimenti hai fatto la scelta giusta!!;)
e fra un po vedrai ke giokoni usciranno su xbox 360!!
ciao!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!