ho perso tutti i dati?

Pubblicità

work

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao...
ho un problema un po' particolare...

L'esigenza era di salvare dei dati che erano su un hard disk di un pc (PC1) senza usb.

Ho preso l'hard disk dal pc originale, l'ho attaccato tramite un cavo IDE - USB ad un altro pc ( PC2 ) e a questo punto pensavo di poterlo leggere tranquillamente copiandomi cosi i dati su un cd...

Che cosa è successo invece? la prima volta che ho attaccato il disco ho visto tutte o quasi le cartelle di C ma con alcuni caratteri "strani" e alcune cartelle erano illegibili...ho provato su un terzo pc (PC3) e ho visto sempre meno cartelle e infine su un quarto pc (PC4 ) ho visto solo 3 cartelle.

Rimettendo il disco sul suo pc originale (PC1 ) non parte più!!!!!!

Guardando in dos non c'è quasi più niente sul disco eccetto una "cartellona" di un giga e passa che si chiama DAT+ simbolo cuoricino

Che cosa può essere successo?

Posso recuperare i dati ?

Grazie

Antonella

Sì puoi recuperare tutto ma devi usare un programma apposito che si chiama:
Easy Recovery Pro della Ontrack.
Ci metterà un po di ore ma alla fine dovrebbe recuperare tutto ;)

Non hai sbagliato nulla...
Le vie di Windows sono infinite...:asd: :asd:

E' successa anche a mè la stessa cosa.. senza apparenti spiegazioni...;)

ho dimenticato di dire cha l'hard disk origine girava con win 98 e i pc su cui l'ho montato per prelevare i dati avevano xp...può essere stato un problema ?

(domani mattina provo con get data back e vi faccio sapere)

Grazie

work ha detto:
provo a cercare questi programmi...ma come può essere successo ?

dove ho sbagliato?

ciao...se ti puo essere utile siamo nella stessa barca...io ho da 3 giorni perso circa 260 giga di roba...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ho prvato quel programma ma niente...spero per te che riesci a recuperare qualcosa....!!!

buona fortuna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro