Ho perso stranamente della memoria

• Autore discussione Autore discussione Spitzkrug
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

Spitzkrug

Ospite
Spiego il mio problema:

Ho un hard disk diviso in due partizioni in cui, in una, ho un gioco chiuso in un archivio.
Sono solito ad avviare il gioco direttamente dall'altra partizione, cliccando sull'exe ed aspettando il tempo dell'estrazione.

Però oggi, dato che ho quasi finito la memoria del pc, mi sono accorto che da 5gb e qualcosa, sono arrivato a 500mb (anzi, proprio ora è scesa a 300mb). Ho chiuso il gioco, perchè iniziava ad andarmi lento, ma la memoria è rimasta sempre a tanto.

Aggiungo che sta cosa mi capitava già, sempre in quest'ultimo periodo con poca memoria, però in modo diverso. Improvvisamente la memoria crollava a pochi byte, se non 0 e poi improvvisamente risaliva.

Ho provato a riavviare, ma niente.
Qualcuno sa aiutarmi?

Se ho ben capito hai esaurito lo spazio dell'harddisk riservato al sistema operativo...innanzi tutto che sistema è?
Secondo,puoi provare ad eliminare tutti i punti di ripristino e le copie shadow eccetto l'ultima.
Dovresti guadagnare qualche gigabite.

Il sistema è xp pro sp3.
Per il fatto dei punti di ripristino etc, non so come si faccia.

Ma il problema è: perchè il gioco, avviato normalmente dall'altra partizione, estratto dall'archivio, mi ha fregato spazio sull'altra partizione? cioè, non l'ho mica installato. Infatti ho provato a fare una ricerca nella partizione del so e non ho trovato nulla :-/

Perchè,probabilmente,i file temporanei del gioco stesso vengono salvati in una cartella temporanea del disco principale,prova ad eseguire una pulizia disco approfondita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro