PROBLEMA Ho perso i privilegi su C:\

EnjoyMe03

Nuovo Utente
54
2
ciao ragazzi ho un problema bello tosto durante un aggiornamento e saltata la f***uta corrende e il disoc locale c si è trasformato in partizione ntfs ma questo l'ho risolto ho un altro problema ovvero quello di avere perso tutti i privilegi di administrator e non poter accedere piu al disco locale c ho provato a formattare tutto senza successo,e ho pensato in oltre di reinstallare da capo in maniera pulita il sistema ma senza successo dato che il media creation tool non ne vuole sapere di partire che dire mi fa rodere un po buttare 100 euro di pc voi avete qualche soluzione?? è abbastanza urgente...:suicidio::pcfury:
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,847
9,204
Per installare Windows 10 da un altro pc crei una pendrive con il Microsoft media creation tool, avvii con quello e installi
Partire deve partire, altrimenti ci sono problemi di altro tipo, esempio se la pendrive non fa boot perché hai impostato male il bios, puoi fare un reset del bios
 

EnjoyMe03

Nuovo Utente
54
2
ok... ora sto provando le ultime soluzioni con dei system tweaker e con degli scanow vi faccio risapere se ho risolto ed eventualmente come..
Post unito automaticamente:

attualmente sto facendo una scansione con otl e spero che in qualche modo possa risolvere ho fatto in precendenza una scansione con reimage che si è portata avanti per circa 20 ore a tal punto che ho fermato tutto ci potrebbero essere altri tool d'aiuto ? mi consigliate di fare un'altra scansione??
 
Ultima modifica:

EnjoyMe03

Nuovo Utente
54
2
ragazzi non so più che fare non posso reinstallare il sistema dato che non ho un altro computer per usufruire del media creation tool ed ho provato ad usarlo anche su questo pc ma non si avvia avete qualche consiglio ragazzi è urgente per favore..
 

nemis16

Utente Attivo
183
40
CPU
intel i7 5930k (@4.3GHz)
Dissipatore
corsair h100i
Scheda Madre
asus rampage V extreme
HDD
samsung 850 pro 515GB + seagate barracuda 3TB
RAM
16 gb DDR4 kingston Hyper-X predator
GPU
asus strix con grafica Nvidia 970 (overclocked)
Audio
circuito rog audio onboard (Asus SupremeFX)
Monitor
BenQ RL2455HM
PSU
RM1000 Corsair 80+ gold
Case
cooler master trooper (windowed edition)
Periferiche
webcam logitech C920, OCpanel, kit cooler master devastator (red), nzxt hue strip rgb
OS
windows 10
ragazzi non so più che fare non posso reinstallare il sistema dato che non ho un altro computer per usufruire del media creation tool ed ho provato ad usarlo anche su questo pc ma non si avvia avete qualche consiglio ragazzi è urgente per favore..
intanto..se la tua zona è soggetta a frequenti interruzione di energia elettrica ti consiglio un UPS...ormai con una sessantina di euro te ne porti a casa uno gia buono...

in secondo luogo ti consiglio di procurarti un' altro pc anche in prestito un attimo perchè se quello è inutilizzabile devi per forza di cose creare un supporto di ripristino per formattare il tutto... e ti serve un' altro pc per forza
 

EnjoyMe03

Nuovo Utente
54
2
lo so lo so ma spero che questa non sia l'unica soluzione del tipo che ripristina i permission in qualche modo ma non credo vi farò sapere se ho risolto qualcosa sennò cercherò di farmi prestare un pc e chiudere che dire a tra poco
 

nemis16

Utente Attivo
183
40
CPU
intel i7 5930k (@4.3GHz)
Dissipatore
corsair h100i
Scheda Madre
asus rampage V extreme
HDD
samsung 850 pro 515GB + seagate barracuda 3TB
RAM
16 gb DDR4 kingston Hyper-X predator
GPU
asus strix con grafica Nvidia 970 (overclocked)
Audio
circuito rog audio onboard (Asus SupremeFX)
Monitor
BenQ RL2455HM
PSU
RM1000 Corsair 80+ gold
Case
cooler master trooper (windowed edition)
Periferiche
webcam logitech C920, OCpanel, kit cooler master devastator (red), nzxt hue strip rgb
OS
windows 10
lo so lo so ma spero che questa non sia l'unica soluzione del tipo che ripristina i permission in qualche modo ma non credo vi farò sapere se ho risolto qualcosa sennò cercherò di farmi prestare un pc e chiudere che dire a tra poco
a rtegola a priori reinstallerei windows da capo se è successa una cosa simile...al di la delle permissions ...windows è corrotto..reinstallare ti mette al sicuro...
peccato per i dati..
 

luken84

Utente Attivo
388
68
CPU
Ryzen 1600
Dissipatore
Wraith cooler
Scheda Madre
MSI B350 TOMAHAWK ARCTIC
HDD
500 gb SSD crucial
RAM
2x4 gb DDR4 Corsair
GPU
Rx 580 8gb
Monitor
Samsung LC27F390FH
PSU
Corsair cx500
OS
Windows 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!