gmrrossetti
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Ciao ha tutti, oggi appena installato windows su SSD (finalmente), ma ho fatto una grande stronzata: andando su Gestione dischi per cambiare i nomi dei dischi, che si erano scambiati tutti dato che ho 2 hdd e l'ssd, ho visto che c'era una partizione inutile sul hdd (dove tenevo dei dati importanti) ed, eliminandola, ho cancellato tutte le partizioni del disco (non so come) e quindi ora trovo scritto "spazio non allocato" sul disco E. Tramite un programma ho verificato che la cartella con i dati importanti c'è quindi il problema è recuperarla visto che tutti i programmi che trovo costano sugli 80 euro e non ho i soldi manco per piangere. Avreste un'alternativa gratuita?
Aggiungo il fatto che trovo inaccettabile che per recuperare dei dati da un hdd chiedono 80 euro visto che mangiano sui cristiani come me che sono un po' incapaci col pc.
Grazie mille a tutta la gente disponibile che risponderà a questo post.
Aggiungo il fatto che trovo inaccettabile che per recuperare dei dati da un hdd chiedono 80 euro visto che mangiano sui cristiani come me che sono un po' incapaci col pc.
Grazie mille a tutta la gente disponibile che risponderà a questo post.
Allegati
Ultima modifica: