ho montato il mio pc ma nn riesco a istallare XP

Pubblicità

Andreyitalia

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
allora ho montato il mio pc due giorni fa, nn ho trovato nessuna difficolta nell'assemblaggio ma per kuanto riguarda XP mi da dei problemi ho provato a istallare Windows Xp pro con il service pack2 ma la istallazione parte ma ad un certo punto si blocca, ed esce la tipica schermata blu da errore e mi dice k windows ha bloccatol'istallazione, motivo secondo lui Xp ha trovato o un virus o il disco duo daneggiato ma se è tutto nuevo come fa ad essere danneggiatoo ad esserci un virus??????:toccato:
per la cronaca ho provato ha istallare windows 2000,xphome,xp pro ma niente invece con linux ci riesco ma nn lo sò usare e cmq mi trovo meglio con Xp kualcuno k mi può aiutare voglio windows ???? la mia mail è Andreyflores@hotmail.it
 
Per capire meglio e cercare di dare una soluzione, postare sempre la configurazione del computer (mobo, procio,ecc) grazie
 
le caratteristiche del mio pc sono:
cpu= P4 3.4Ghz socket 775/800 HT boxato 2MB di cache
scheda madre=Asus P5ld2 Dlx
scheda video=Inno 3D Geforce 6600
RaM= 2banchetti Dimm ddr2 1Gb 667Mhz

in k senso problema di ram?
 
Iron ha detto:

come fa ad installare un programma se non ha un sistema operativo? :ghigno2:

Comunque il problema è che windows è un virus :lol: :lol:

Scherzi a parte io proverei ad entrare nel bios e a cercare le impostazioni di blocco in caso di virus, appena le trovi togli il blocco (o "alt" o "stop" o non ricordo come cavolo lo chiamano) e riprovi la procedura di installazione, non dovresti avere problemi

Ciao
 
SilentBob ha detto:
come fa ad installare un programma se non ha un sistema operativo? :ghigno2:

Comunque il problema è che windows è un virus :lol: :lol:

Scherzi a parte io proverei ad entrare nel bios e a cercare le impostazioni di blocco in caso di virus, appena le trovi togli il blocco (o "alt" o "stop" o non ricordo come cavolo lo chiamano) e riprovi la procedura di installazione, non dovresti avere problemi

Ciao
quoto..
cmq potrebbe fare memtest da linux no? nnè cosi difficile linux;)
 
SilentBob ha detto:
come fa ad installare un programma se non ha un sistema operativo? :ghigno2:
Con un attimo d'attenzione,ti accorgeresti che quel programma gira da floppy o cd-rom di boot... :chupachup :chupachup :chupachup
 
Iron ha detto:
Con un attimo d'attenzione,ti accorgeresti che quel programma gira da floppy o cd-rom di boot... :chupachup :chupachup :chupachup

Mi è sparito un messaggio (forse perchè era il secondo di seguito) in cui mi autofacevo notare che senza sistema operativo era dura scrivere nel forum :lol:

Cmq 5 a 1 che è il settaggio del bios, per me se fosse la ram avrebbe un messaggio d'errore prima di iniziare la procedura di installazione

ciao
 
SilentBob ha detto:
Mi è sparito un messaggio (forse perchè era il secondo di seguito) in cui mi autofacevo notare che senza sistema operativo era dura scrivere nel forum :lol:
Sinceramente non riesco a capirti,farà come ha fatto per il primo post... :eyes: :eyes: :eyes:
 
Iron ha detto:
Sinceramente non riesco a capirti,farà come ha fatto per il primo post... :eyes: :eyes: :eyes:

No no, tu hai capito, sono io che non avevo realizzato che se aveva scritto un post doveva avere un sistema operativo e quindi "crollava" l'incomprensione

ciao
 
SilentBob ha detto:
No no, tu hai capito, sono io che non avevo realizzato che se aveva scritto un post doveva avere un sistema operativo e quindi "crollava" l'incomprensione

ciao
Tutto chiaro allora...

Ciao. :)
 
l'errore k mi dà è kuesto ma nn sò come risolvere
STOP

INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE

Descrizione

Questo errore si presenta quando Windows XP , durante il processo di avvio, perde il puntamento alla partizione di sistema o al volume di avvio. Potrebbe essere un sontomo che nel PC in uso si è installato anche un Virus.
Cosa fare

Controllare la correttezza del file Boot.ini
Verificare la correttezza delle impostazioni del Bios relativamente alle unità di boot
Verificare anche la corretta areazione degli HDD presenti nel sistema.
Se viene visualizzato anche un nome di un Driver, risalire alla periferica e controllare se per quella periferica esitono dei driver aggiornati e compatibili con Windows XP. In questo caso ripristinare il sistema alla data antecedente l' installazione dei driver difettosi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top