ho. mobile 2,99

Pubblicità

amENTonE

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
60
Buongiorno,
qualcuno ha attivato l'offerta a 2,99 presente sul sito ho. mobile, dedicata ai dispositiv IoT, ecc?

Perché mi piacerebbe attivarla su un numero nuovo per utilizzarlo semi-lavorativo/secondario, però sul sito non ci sono scritte le possibili di utilizzo (tipo troppe chiamate, troppi sms, ecc, ...) tranne nel caso di utilizzo come numero per call center (non è il mio caso).

c'è scritto che hai queste cose

500 mega
500 sms
50 minuti

nel cellulare dovrebbe funzionare ugualmente

Ne ho comprate 9 di SIM con questo piano da 2,99€ da mettere nel gateway, 6 me le hanno bloccate per consumo eccessivo di SMS... nonostante una volta consumati si autoricaricava con paypal. Comunque sia anche quando dicono "SMS, voce e internet illimitati" non lo è per davvero, fai uno, due, tre mesi di "eccessivo traffico" per loro e ti sospendono la SIM chiunque sia l'operatore.

Ne ho comprate 9 di SIM con questo piano da 2,99€ da mettere nel gateway, 6 me le hanno bloccate per consumo eccessivo di SMS... nonostante una volta consumati si autoricaricava con paypal. Comunque sia anche quando dicono "SMS, voce e internet illimitati" non lo è per davvero, fai uno, due, tre mesi di "eccessivo traffico" per loro e ti sospendono la SIM chiunque sia l'operatore.

Ecco, grazie!
Era l'informazione che stavo cercando.

Non vorrei in futuro che, per un cambio di esigenze, mi venga improvvisamente bloccato il numero perché magari chiamo/scrivo più di un tot.

A questo punto, farei anche l'offerta a 5€ della iliad, solo messaggi e minuti, però quei 500Mb della ho. mi andrebbero comodo ...

Come farai adesso con quei numeri bloccati?

Ecco, grazie!
Era l'informazione che stavo cercando.

Non vorrei in futuro che, per un cambio di esigenze, mi venga improvvisamente bloccato il numero perché magari chiamo/scrivo più di un tot.

A questo punto, farei anche l'offerta a 5€ della iliad, solo messaggi e minuti, però quei 500Mb della ho. mi andrebbero comodo ...

Come farai adesso con quei numeri bloccati?
Avevo appunto chiamato l'assistenza ho mobile per chiarimenti e sblocco, mi avevano detto che c'è un sistema che monitora il traffico delle SIM, nel mio caso le schede mandano solo SMS in uscita e non fanno uso ne di voce ne di internet. Quindi nei loro sistemi ero stato "blacklistato" per uso improprio, in sostanza se usi un pò di tutto non dovresti avere problemi come il mio.

Avevo appunto chiamato l'assistenza ho mobile per chiarimenti e sblocco, mi avevano detto che c'è un sistema che monitora il traffico delle SIM, nel mio caso le schede mandano solo SMS in uscita e non fanno uso ne di voce ne di internet. Quindi nei loro sistemi ero stato "blacklistato" per uso improprio, in sostanza se usi un pò di tutto non dovresti avere problemi come il mio.

Perfetto grazie per la delucidazione! Ma per lo sblocco come funziona?
Chiamando e spiegando la situazione te la sbloccano automaticamente o richiedono un paio di giorni?

Perfetto grazie per la delucidazione! Ma per lo sblocco come funziona?
Chiamando e spiegando la situazione te la sbloccano automaticamente o richiedono un paio di giorni?
Bisogna spiegargli che la SIM te la sei trovata bloccata e te la sblocca all'istante, solo che a quanto ho capito te la possono sbloccare una sola volta dopodichè rimane sospesa. Però come ti dico se la scheda la usi per fare tutto (SMS, voce e internet) non dovresti incombere a sospensioni. Solo nel mio caso come ti ho detto, che è un caso particolare perchè mandiamo veramente troppi SMS con il gateway ? Neanche finendo 500 SMS e ricaricando subito la promozione...dicono che è un uso improprio e da li non esci...

perché sono una manica di truffatori camuffati.
é improprio usare quello per cui si é pagato? anche ricaricando la tessera?

non é forse piú improprio promettere cose che poi non vuoi realmente mantenere??
o velocitá che poi non si avvicinano nemmeno alla decenza??

a parte che la HO ho dovuto toglierla dalla disperazione perché non avevo mai banda.
mi ha anche rovinato la batteria del cellulare talmente era sempre in ricerca rete.
ogni mese avevo tutti i giga intatti perché non potevo nemmeno usarli. quello invece é un uso proprio.
in pratica va bene solo se tu cacci i soldi e non usufruisci. quello é perfetto.
ho messo iliad (che prende dove serve a me) e ho finito di prendere nervoso.

tra cellulari e rete fissa abbiamo un servizio che fa veramente......... e lo paghiamo come oro.
meglio che non aggiungo altro o mi bannano dopo 30 secondi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro