Sergio79ct
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 30
Ho trovato questo gruppo qui che ah l'rj45 come ingresso di rete,ora mi chiedo se supporta la 2,5 oppure no,mi viene il dubbio che magari mi dimezzi la velocità,per quello che chiedo a voi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che c'entra la rete con l'UPS? al massimo l'UPS può avere una porta ethernet o USB per il monitoraggio del UPS, alla quale colleghi un normale cavo ethernet allo switch o colleghi cavo usb a un dispositivo compatibile dove installare il software di monitoraggio UPS.
Infatti l'UPS che hai linkato ha una porta USB per il monitoraggio, da collegare a un PC e installare un apposito software a corredo.
Le due prese che vedi potevano servire per cavi rj11 o simili, ma è tutta roba inutile e da evitare
Ho capito,mi consigliate un gruppo ups per il computer in questione quindi,magari con onda sinusoidale pura e di 600wAppunto, vecchie prese per connessioni adsl / via telefono, tutti rimasugli del passato e inutili
Va bene uno dei Powerwalker CSWHo capito,mi consigliate un gruppo ups per il computer in questione quindi,magari con onda sinusoidale pura e di 600w