PROBLEMA Ho installato windows 10 e non trovo i disco locali

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allpora per qualche motivo gli altri dischi non sono collegati, probabile che ci sia uno spinotto difettoso o il cablaggio è fatto male, spegni il pc e controlla che i dischi siano correttamente collegati.

Poi quando riavvii entra NEL BIOS premendo F2 e controlla che i dischi vengano effettivamente visti

Prima dell'aggiornamento a Windows 10 non ho avuti mai questi problemi, però ricordo che c'ho dato du sberle al pc...Può essere che magari con l'impatto si siano spostati i dischi?

No se l'alimentatyore non è troppo buono può capitare che usurandosi alcuni jack non facciano bene contatto quindi devi prima di tutto controllare che siano correttamente collegati ed alimentati, da quello che si vede non lo sono, o comuqnue non lo sono correttamente.

Se l'alimentatore è assai scarso dovrebbe essere cambiato.

In tutti i modi devi controllare che i dischi siano correttamente collegati alle porte sata e all'alimentazione e che poi questi vengano effettivamente rilevati dal bios, se lo spinotto di alimentazione non fa bene contatto cambialo con un altro disponibile

Ultima modifica:
No se l'alimentatyore non è troppo buono può capitare che usurandosi alcuni jack non facciano bene contatto quindi devi prima di tutto controllare che siano correttamente collegati ed alimentati, da quello che si vede non lo sono, o comuqnue non lo sono correttamente.

Se l'alimentatore è assai scarso dovrebbe essere cambiato.

In tutti i modi devi controllare che i dischi siano correttamente collegati alle porte sata e all'alimentazione

va bene adesso vedo

- - - Updated - - -

Ragazzi ho portato il pc in assistenza al centro asus, preferisco non mettere mani dove non ho conoscenza. Domani me lo ridanno indietro mi rinstallano windows 10 ( se vedono che è installato male ) e formattano tutto

Onestamente non serviva perché aprire il pc e vedere se i cavi sono a posto è molto semplice

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Ragazzi mi è appena arrivato il pc. Adesso quando apro questo pc ho entrambi i dischi però il disco D da 1,60 TB adesso vedo 1,80 tb mentre il disco C da 250 gb vedo 29 gb, deduco che la memoria del disco C è stata spostata sul disco D giusto? Se la risposta è si, come faccio a spostare un po di memoria dal disco D al disco C...Scusate per il gioco di parole

Ragazzi mi è appena arrivato il pc. Adesso quando apro questo pc ho entrambi i dischi però il disco D da 1,60 TB adesso vedo 1,80 tb mentre il disco C da 250 gb vedo 29 gb, deduco che la memoria del disco C è stata spostata sul disco D giusto? Se la risposta è si, come faccio a spostare un po di memoria dal disco D al disco C...Scusate per il gioco di parole

posta la gestione disco come fatto l'altra volta che è meglio così capiamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro