Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yup lo so infatti ho imparato a usarlo abbastanza bene ma ora non so pi come levarlosei ancora un hacker in erba, via(Kali, infatti, è usato principalmente da pentester/blueteam)
non mi lascia diminuire la grandezza della partizione dedicata a linux perchè è in esecuzioneGparted?
e come la dovrei fare io ho formatto la chiavetta con linux dentro ma quando vado nel boot menu mi dice di scaricare linux non di eseguirlo sulla chiavettaUsa una live
proveròFai una live con una versione qualsiasi di Linux...ubuntu 24.04 mi pare abbia l'opzione try or install a differenza di kaly che installa e basta.
P.S. i titoli in maiuscolo sono vietati da regolamento...
ho levato le maiuscole btwFai una live con una versione qualsiasi di Linux...ubuntu 24.04 mi pare abbia l'opzione try or install a differenza di kaly che installa e basta.
P.S. i titoli in maiuscolo sono vietati da regolamento...
intanto correggi il titolo, scrivere in maiuscolo equivale a gridareora non riesco a diminuire la dimensione del disco riservata a linux
Pentesting a colpi di gparted era la seconda lezioneintanto correggi il titolo, scrivere in maiuscolo equivale a gridare
per ridimensionare la partizione usa gparted (https://gparted.org/) da pendirve di boot, le istruzioni di creazione della pendrive sono sul sito
mi sto domandando cosa hai imparato di kali se non riesci nemmeno a usare un gestore di partizioni... mah!