• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ho fatto una stupidata , con 600 € potevo avere un pc da gaming buono ?

Pubblicità
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition= 63,00

RAM DDR3 Corsair Vengeance Pro CMY8GX3M2A1600C9 8GB (2x4GB) PC3-12800 1600MHz CL9 XMP = 65,30

Asus Ati AMD Radeon HD 7870 DC2-2GD5= 179,50

Dissipatore CPU Be Quiet Shadow Rock 2 =45,40

Scheda Madre AsRock B85M Socket 1150 = 56,30

CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz 6MB Socket 1150 198,99

per 600 questa è una configurazione! prezzi presi dalla chiave

l hard disk e il case li ricicli per il momento

il case non mi importa , l'HD ha il vecchio attacco e poi è a 120 gb , vediamo cosa si può fare :) ...scusate ma sono abbastanza testardo... quindi con questa configurazione andrebbe meglio rispetto a quella detta da me ? con magari un i 5 ? ... ps. ricordo che non ci gioco molto intensamente

Ultima modifica:
il case non mi importa , l'HD ha il vecchio attacco e poi è a 120 gb , vediamo cosa si può fare :) ...scusate ma sono abbastanza testardo... quindi con questa configurazione andrebbe meglio rispetto a quella detta da me ? con magari un i 5 ? ... ps. ricordo che non ci gioco molto intensamente

tu veramente non ti rendi conto!!!! stavi spendendo 600 euro con un dual core ed eri cpu limited ora con 600 ti ho messo procio di ultima generazione e componenti di alta qualità (il pc di amazon non vale quel prezzo!!)

- - - Updated - - -

usate la testa!

Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition= 63,00

RAM DDR3 Corsair Vengeance Pro CMY8GX3M2A1600C9 8GB (2x4GB) PC3-12800 1600MHz CL9 XMP = 65,30

Asus Ati AMD Radeon HD 7870 DC2-2GD5= 179,50

Dissipatore CPU Be Quiet Shadow Rock 2 =45,40

Scheda Madre AsRock B85M Socket 1150 = 56,30

CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz 6MB Socket 1150 198,99

per 600 questa è una configurazione! prezzi presi dalla chiave

l hard disk e il case li ricicli per il momento
può benissimo risparmiare per il dissipatore e lasciare quello stock e risparmiando prede un hard disk da 500 gb

- - - Updated - - -

risparmia il dissipatore quello stock và bene e prendi un hard disk da 500gb prezzo intorno i 50 euro anche meno ;)

si così va meglio.... io posso solo ringrazarvi , non credevo che mi avreste aiutato così tanto... poi vi faccio risapere come va a finire =D :thanks:

ma che dite , per 80 € vale di prendere la mia scheda madre o magari a quella cifra ce ne sono di migliori? ..poi domanda stupida , ma il dissipatore e la ventola le devo prendere a parte o sono con il processore ?

ma che dite , per 80 € vale di prendere la mia scheda madre o magari a quella cifra ce ne sono di migliori? ..poi domanda stupida , ma il dissipatore e la ventola le devo prendere a parte o sono con il processore ?

se hai preso la versione box il dissipatore standard ci deve essere invece se e la versione tray ce solo il processore,comunque prendento da quel sito che hai detto cioe amazon invece che da un'altro hai speso +o- sui 100€ in piu

ok perfetto allora.... cmq stavo ordinando , però ho trovato DAV digital audio e i prezzi sono davvero molto bassi ... che dici è affidabile ? o ne conosci uno meglio... f*****o amazon :)

ti do in pvt quello che un utende mi disse e che ha acquistato e li che ho notato la differenza di 103€ tra amazon e quello

Raga ultima cosa ... ricordo la mia config :

Asus p8z77 v lk
Intel core i5 3570k
Corsair 2×4 gb 1600mhz
Asus HD 7870 DC2
Western 1 TB 7200rpm 64mb
Masterizzatore Asus
Aercool hunter x
Dissipatore cooler master hyper tx3 evo
pasta termica arctic silver 5 ( a sto punto metto tutto)
windows 7 64bit

... mi manca solo l'alimentatore , dite è meglio Corsair cx600m o OCZ 600mxsp o xfx 650w pro series ? ...grazie =D

Ultima modifica:
appena postata la domanda ero deciso tra quei due , ma poi ricercando ho trovato appunto questo xfx 550w pro e poi ho trovato un cooler master 620w modulare (cosa interessante)... cmq dici che 550w bastano? io esternamente devo alimentare 5 ventole con led , e poi ho i led del case.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro