• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ho fatto una stupidata , con 600 € potevo avere un pc da gaming buono ?

Pubblicità
cmq ho una domanda che mi affligge da molto tempo.... ma i pc da gamer vanno bene solo per il gioco ? per esempio io ci suonavo la chitarra , usavo molto il multimediale e stavo molto sul web .... dite che non va bene una da gamer ? (ci gioco ma non è che sono un patito , ho la ps3 per questo)

cmq ho una domanda che mi affligge da molto tempo.... ma i pc da gamer vanno bene solo per il gioco ? per esempio io ci suonavo la chitarra , usavo molto il multimediale e stavo molto sul web .... dite che non va bene una da gamer ? (ci gioco ma non è che sono un patito , ho la ps3 per questo)

se fai editing audio amatoriale e non professionale va piu che bene... se invece è il contrario puoi prendere un fx 8320 se hai detto che giochi con la ps3 e raramente col pc

ora ho appena annullato tutto ,purtroppo mi conviene ricompralro nuovo perché il pc era molto vecchio e quindi avrei dovuto cambiare il disco fisso e alimentatore ... approssimativamente con un calcolo ho visto sto sulle 600 € ce lo compro nuovo su Amazon e mi risparmio la fatica di assemblarlo ... come dite che è quello di amazon ?
con 600 euro se compri i pezzi a parte e lo monti tu viene migliore, ma se non sai assemblarlo e non hai windows 7 purtroppo non ti resta che prenderlo già assemblato:oogle: se vedi altri pc assemblati a 600 euro chiedi e ti consigliamo:)

con 600 euro se compri i pezzi a parte e lo monti tu viene migliore, ma se non sai assemblarlo e non hai windows 7 purtroppo non ti resta che prenderlo già assemblato:oogle: se vedi altri pc assemblati a 600 euro chiedi e ti consigliamo:)
La config che ho messo con la gigabyte e i3 comè?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro