ho fatto una grande cavolata

Pubblicità

Alessio1997

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
ragazzi ho fatto una grande cavolata, ho preso su amazon una sapphire radeon r9 270x da 4gb gddr5 invece di quella da 2gb ( risparmiavo 40 euro), io penso di aver fatto una grande cavolata, voi che siete più bravi di me, quando mi durerà questa scheda video??? tra un anno la dovrò già buttare?? io mi accontento di prestazioni medie.
almeno come cpu ho preso un i5 4570.

Si 4gb sono molti per la 270x ma qualche filtro più alto lo imposti e direi due anni poi dipende dai giochi e da te

Va be se ami moddare i giochi sei aposto. A che risoluzione giochi?
Per 2 anni sei apposto anche secondo me. Io ho una 7870 da un anno ed altri 2 li deve fare

ragazzi ho fatto una grande cavolata, ho preso su amazon una sapphire radeon r9 270x da 4gb gddr5 invece di quella da 2gb ( risparmiavo 40 euro), io penso di aver fatto una grande cavolata, voi che siete più bravi di me, quando mi durerà questa scheda video??? tra un anno la dovrò già buttare?? io mi accontento di prestazioni medie.
almeno come cpu ho preso un i5 4570.

Dipende da che pretese avrai col passare del tempo, in ogni caso imho quei 40 euro andavano risparmiati. Non avvertirai mai la differenza, gli shaders quelli sono, il bus quello è, e la banda quella è. Non basta solo più memoria per alzare le impostazioni, serve la struttura della scheda che sia in grado di utilizzarla.

dai va be se ormai è fatta, la prossima volta non cadrai più in tranello
se non sarai sicuro degli acquisti che farai magari chiedi un parre qui sul forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro