gyready93
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti ragazzi,poco fa ho dato via il mio amato LG E900 Optimus 7 con mango e stavo pensando di ritornare ad android nonostante la bruttissima esperienza avuta con il mio HTC Dream.....stavo pensando di orientarmi su un HTC Desire,primo modello ,e volevo avere un pò di opinioni.....mi mancherà WP7?
Lo scroll è fluido?
La navigazione internet?
La batteria regge un giorno completo?
Il pinch ti zoom e fluido?
Sia chiaro che non sono interessato al gaming mobile estremo ma solo ad una buona user experience.....voi che dite?
A livello di HW l'optimus 7 e il Desire sono praticamente uguali.....multimedialmente parlando invece?
i video 720p fatto con il desire come vengono?
e le foto?
Considerate che il mio budget è poco al di sopra dei 200E,e come tale,è inutile che mi consigliate di orientarmi verso un telefono top.....
Lo scroll è fluido?
La navigazione internet?
La batteria regge un giorno completo?
Il pinch ti zoom e fluido?
Sia chiaro che non sono interessato al gaming mobile estremo ma solo ad una buona user experience.....voi che dite?
A livello di HW l'optimus 7 e il Desire sono praticamente uguali.....multimedialmente parlando invece?
i video 720p fatto con il desire come vengono?
e le foto?
Considerate che il mio budget è poco al di sopra dei 200E,e come tale,è inutile che mi consigliate di orientarmi verso un telefono top.....