Ho fatto una cazzata?

Pubblicità

gyready93

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi,poco fa ho dato via il mio amato LG E900 Optimus 7 con mango e stavo pensando di ritornare ad android nonostante la bruttissima esperienza avuta con il mio HTC Dream.....stavo pensando di orientarmi su un HTC Desire,primo modello ,e volevo avere un pò di opinioni.....mi mancherà WP7?
Lo scroll è fluido?
La navigazione internet?
La batteria regge un giorno completo?
Il pinch ti zoom e fluido?

Sia chiaro che non sono interessato al gaming mobile estremo ma solo ad una buona user experience.....voi che dite?
A livello di HW l'optimus 7 e il Desire sono praticamente uguali.....multimedialmente parlando invece?
i video 720p fatto con il desire come vengono?
e le foto?

Considerate che il mio budget è poco al di sopra dei 200E,e come tale,è inutile che mi consigliate di orientarmi verso un telefono top.....

Windows phone garantisce un'esperienza d'uso fluidissima. Per avere qualcosa del genere hai bisogno di un galaxy s ii per eguagliare l'esperienza d'uso

Si ritorna su android con un Google Nexus One........sperando di non avere il ''trauma'' avuto con li dream...voi che dite?

Si ritorna su android con un Google Nexus One........sperando di non avere il ''trauma'' avuto con li dream...voi che dite?

Nexus S. Il Nexus One non ha schermo capacitivo :sisi:. Ah e i Nexus in generale sono decisamente fluidi, merito anche del fatto che non hanno software proprietari ma hanno android puro

Soltanto io ritengo scandalosa l'esperienza d'uso di internet sul Nexus S?

Spero vivamente che ICS ci metta una pezza.. perchè ragazzi, il mio nokia 5800 naviga meglio!

Allora,ho comprato il nexus one,ovviamente ha lo schermo capacitivo e multitouch,attualmente lo sto facendo girare con la cyanogen 7.1 ,e,devo dire,che i fps persi nell'interfaccia li ho recuperati tutti nella fluidità delle app (che con WP7 erano limitate a 30fps) ed allo spettacolo della grafica di DEAD SPACE e NOVA per android (che per WP7 non esistevano)
Invece ho perso qualcosa nella navigazione internet,che con l'optimus era decisamente più fluida (non veloce,solo fluida)...a tal proposito,qualcuno conosce qualche browser per android che,sfruttando l'accellerazione HW,mi permetta di avvicinarmi alla fluidità di WP7??

non ho specificato ma mi riferivo alla fluidità.
che io sappia miglioramenti significativi nella navigazione non si ottengono neanche con dolphin.

Non vorrei demoralizzarti ma rispondendo al titolo del thread: Sì. Cioè comprare un Nexus One adesso che hanno appena annunciato che non avrà supporto ad ICS (o per lo meno non ufficiale), ha 2 anni ed ha uno schermo che ho sbagliato a dirti.. non è vero che non è capacitivo è che è un capacitivo meno buono degli altri... ho visto moltissimi utenti lamentarsi di ciò e l'ha perfino confermato Google stessa non sono fandonie: Schermo capacitivo Nexus One inferiore ad altri?

Decisamente meglio l'Optimus 7, sotto praticamente ogni punto di vista a partire in primis dallo schermo :sisi: I giochi su wp7 arriveranno... basta pazientare

troppo tardi ha già acquistato il nexus one... Cmq non c'è male come cellulare solo che avrei preferito l'optimus 7 anche io.

Opera è un browser piuttosto scarno, su iOS è il massimo dato che rimane sempre fluido, su android come su WP quello di serie è ok ;)

Del fatto che non avrò aggiornamenti mi preoccupo poco,dato che gia adesso monto la cyanogen MOD con android 2.3.7....per ICS i porting per N1 li stanno già facendo......manca poco prima che vanga rilasciato un CF con android 4.0 funzionante..

Si ma infatti io davo peso più che altro allo schermo scadente che ha l'N1 (sia per colori sia per il capacitivo).. e il fatto che ormai ha 2 anni :sisi: poi la cyanogen, la miui o altro ci saranno sempre, ma non è quello il punto..ha varie cosuccie (batteria peggiore, schermo più piccolo, minore memoria interna, chip grafico scarsetto) che lo rendono meno preferibile ad un Nexus S o un Omnia 7.

Ripeto che non voglio accanirmi ,ci tengo solo a dire delle cose oggettive che magari possono aiutare uno che legge questo thread :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro