• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA HO FATTO BENE????

• Autore discussione Autore discussione J.A
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

J.A

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
38
Salve a tutti amici di Tom's!

Vorrei un vostro parere sul affare (spero) che ho fatto nel mettere l'adsl a casa....

Pochi giorni fa mi ha chiamato la Telecom proponendomi un ottima offerta, dato che sono cliente Tim da piu di 10 anni posso avere INTERNET SENZA LIMITI (7 Mbs) TELEFONO FISSO CON CHIAMATE SENZA SCATTO, E CHIAMATE ANCHE A CELLILARI.. E BALLE VARIE ( IL TELEFONO NN MI INTERESSA)
CON TUTTA L'INSTALLAZIONE GRATUITA!!!!
Per 12 mesi pago 19 euro al mese poi dopo un anno pago 35 al mese...

La mia domanda è HO FATTO BENE AD ACCETTARLA ??????? PS: attualmente nn avevo internet a casa, cmq in ogni caso l'avevo bisogno....

una seconda domanda è se mi potete consigliare un buon modem (preferirei TP LINK) da nn spendere molto...
Graaaaaaazie Mille!

ci sono operatori meno costosi dopo il periodo promozionale ma in linea di massima non hai fatto sciocchezze.
come router ad un prezzo onesto c'è il netgear dgn2200v3.

Grazie per la tua risposta!
Mi solleva molto, infatti l'operatore che è stato gentilissimo, mi ha consigliato che prima del termine promozionale dovrei chiamare la Telecom e dire che voglio andare via, cosi mi mettono un buon prezzo... Speriamo funzioni!!

Per il modem io pensavo ad uno marca Tp link, perche mi hanno consigliato di prendere sempre il modem della marca della scheda wi fi, nel mio caso Tp L.
Poi Internet lo usero Per giocare, film streaming, e ci colleghere al massimo 2 dispositivi, PS£ PC... speravo di spendere 20 30 euro non di piu per il modem... ma ovviamente un modem che vada bene per la mia connessione... (scusa ma sono molto ignorante in materia =) )

ci sono operatori meno costosi dopo il periodo promozionale ma in linea di massima non hai fatto sciocchezze.
come router ad un prezzo onesto c'è il netgear dgn2200v3.

Grazie per la tua risposta!
Mi solleva molto, infatti l'operatore che è stato gentilissimo, mi ha consigliato che prima del termine promozionale dovrei chiamare la Telecom e dire che voglio andare via, cosi mi mettono un buon prezzo... Speriamo funzioni!!

Per il modem io pensavo ad uno marca Tp link, perche mi hanno consigliato di prendere sempre il modem della marca della scheda wi fi, nel mio caso Tp L.
Poi Internet lo usero Per giocare, film streaming, e ci colleghere al massimo 2 dispositivi, PS£ PC... speravo di spendere 20 30 euro non di piu per il modem... ma ovviamente un modem che vada bene per la mia connessione... (scusa ma sono molto ignorante in materia =) )
ti sconsiglio di risparmiare troppo sul router. questo pur costando 50 euro su amazon con spedizione gratuita è ottimo. ti sconsiglio di prendere delle ciofeche.
la scheda wi-fi non c'entra col router. vedrai che si collegherà senza problemi.
questo router è proprio quello che cercano i meno esperti, funzionale, a buon prezzo e facilmente configurabile.

- - - Updated - - -

http://www.amazon.it/dp/B002ZRUENO/...de=asn&creative=23422&creativeASIN=B002ZRUENO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro