Ho editato un video ma sul telefono si vede piccolo

Cesaretto91

Nuovo Utente
65
14
Scusate ho creato un video su pc(programma VideoPad Editor), è un mix di foto e video fatti col telefono e andandolo ad esportare (ho provato qualche formato diverso) e passandolo sul cellulare si vede piccolo. Non so se il problema è che alcune foto e video siano state fatte in orizzontale e altre in verticale. Non ho bisogno che si veda perfetto, ma almeno non cosi piccolo, mi sapreste dare una mano?sono pronto a fornirvi altre informazioni se chiedete. Grazie mille in anticipo a tutti
 

dukegb

Utente Attivo
5
0
CPU
i7
Scusate ho creato un video su pc(programma VideoPad Editor), è un mix di foto e video fatti col telefono e andandolo ad esportare (ho provato qualche formato diverso) e passandolo sul cellulare si vede piccolo. Non so se il problema è che alcune foto e video siano state fatte in orizzontale e altre in verticale. Non ho bisogno che si veda perfetto, ma almeno non cosi piccolo, mi sapreste dare una mano?sono pronto a fornirvi altre informazioni se chiedete. Grazie mille in anticipo a tutti
Sono nella stessa situazione di Cesaretto91, una volta creato video esportato in vari formati (640x480 - 1280x720 - 1920x1080) al momento della visione su smartphone il video risulta piccolo nello schermo ed è impossibile ingrandirlo. Può essere che siano le impostazioni dello smartphone?
 

Cesaretto91

Nuovo Utente
65
14
Sappi che io non ho mai risolto questa cosa, ho lasciato stare alla fine, spero qualcuno risponda prima o poi. Anche perchè credo che per chi se ne intende sia una cavolata da spiegare e risolvere
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Ciao, scusate ma non avevo visto la domanda in passato. Se non ricevete una risposta comunque potete fare "up" della conversazione ogni 24h :)
Il problema comunque dovrebbe essere dovuto a come impostate la timeline iniziale del progetto del video. Non ho mai utilizzato videopad, ma dovrebbe esserci un'impostazione riguardante la risoluzione della timeline. Immagino sia impostata su 1080x1920 e non su 1920x1080
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili