Ho editato un video ma sul telefono si vede piccolo

Pubblicità

Cesaretto91

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
25
Scusate ho creato un video su pc(programma VideoPad Editor), è un mix di foto e video fatti col telefono e andandolo ad esportare (ho provato qualche formato diverso) e passandolo sul cellulare si vede piccolo. Non so se il problema è che alcune foto e video siano state fatte in orizzontale e altre in verticale. Non ho bisogno che si veda perfetto, ma almeno non cosi piccolo, mi sapreste dare una mano?sono pronto a fornirvi altre informazioni se chiedete. Grazie mille in anticipo a tutti

Scusate ho creato un video su pc(programma VideoPad Editor), è un mix di foto e video fatti col telefono e andandolo ad esportare (ho provato qualche formato diverso) e passandolo sul cellulare si vede piccolo. Non so se il problema è che alcune foto e video siano state fatte in orizzontale e altre in verticale. Non ho bisogno che si veda perfetto, ma almeno non cosi piccolo, mi sapreste dare una mano?sono pronto a fornirvi altre informazioni se chiedete. Grazie mille in anticipo a tutti
Sono nella stessa situazione di Cesaretto91, una volta creato video esportato in vari formati (640x480 - 1280x720 - 1920x1080) al momento della visione su smartphone il video risulta piccolo nello schermo ed è impossibile ingrandirlo. Può essere che siano le impostazioni dello smartphone?

Sappi che io non ho mai risolto questa cosa, ho lasciato stare alla fine, spero qualcuno risponda prima o poi. Anche perchè credo che per chi se ne intende sia una cavolata da spiegare e risolvere

Ciao, scusate ma non avevo visto la domanda in passato. Se non ricevete una risposta comunque potete fare "up" della conversazione ogni 24h :)
Il problema comunque dovrebbe essere dovuto a come impostate la timeline iniziale del progetto del video. Non ho mai utilizzato videopad, ma dovrebbe esserci un'impostazione riguardante la risoluzione della timeline. Immagino sia impostata su 1080x1920 e non su 1920x1080

Pubblicità
Pubblicità
Indietro