ho due so sul pc ne vorrei eliminare uno come fare

Pubblicità

minsuko

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
stavo caricando un so nuovo ed unrated ho sbagliato e mi trovo due sistemi operativi. All'accenzione mi chiede quale usare ma ora vorrei eliminarne uno ma non me lo fa fare come posso eliminarne uno senza danneggiare l' altro? ci sono due cartelle Windows: una windows l'altra windows.o ho provato ad eliminare la cartella windows.o ma mi dice:

impossibile eliminare FLASH9D.ocx controlla che il disco non sia pieno o protetto da scrittura e che il file non sia attualmente in uso

mi date un consiglio che non sia di formattare il tutto grazie

inserisci il cd di win e arriva alla dos shell. A questo punto inserisci il comando "FDISK /MBR", otterrai una riscrittura del master boot che ti permetterà di avviare il primo sistema operativo che è residente sull'hd e ti toglierà anche la domanda al boot

inserisci il cd di win e arriva alla dos shell. A questo punto inserisci il comando "FDISK /MBR", otterrai una riscrittura del master boot che ti permetterà di avviare il primo sistema operativo che è residente sull'hd e ti toglierà anche la domanda al boot

ma io non ho il cd di win perchè il so e preinstallato su una partizione del hard disk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro