Ho due schede video come attivo solo quella dedicata?

Pubblicità

damiano123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Io ho un computer con l'i5 con la scheda video integrata intel hd graphics 3000 però sul computer c'è anche un'nvidia ge force 520m come faccio a disattivare quella integrata e usare solamente l'nvidia visto che è dedicata 1 GB vorrei sfruttarla per tutto non solo per i programmi che gli imposto dal pannello di controllo nvidia come potrei fare ho provato ad andare su hardware e fare disattiva sulla voce intel hd graphics 3000 ma il risultato è stao l schermo nero e ho duvuto riavviare in provvisioria e riattivarla
<Come posso fareee?
Graie èer le risposte

I driver nvidia sono installati? Comunque anche la 520 non è granche con i giochi, il gb di memoria vuol dire poco ;) certo sempre meglio dell'integrata intel..

hai per caso io software Virtu? se c'è la disabiliti da lì... altrimenti la devi disabilitare da bios ;)

Io ho un computer con l'i5 con la scheda video integrata intel hd graphics 3000 però sul computer c'è anche un'nvidia ge force 520m come faccio a disattivare quella integrata e usare solamente l'nvidia visto che è dedicata 1 GB vorrei sfruttarla per tutto non solo per i programmi che gli imposto dal pannello di controllo nvidia come potrei fare ho provato ad andare su hardware e fare disattiva sulla voce intel hd graphics 3000 ma il risultato è stao l schermo nero e ho duvuto riavviare in provvisioria e riattivarla
<Come posso fareee?
Graie èer le risposte
Vai nel pannello di controllo nVidia e decidi quale gpu usare, puoi decidere di impostare la GT520M, l'integrata o usare la modalità automatica(abilita in automatico la dedicata quando avii applicazioni 3D e si disabilita quando ritorni in idle)!
Comunque controlla se hai installato i driver geforce!

In realtà hanno più o meno le stesse prestazioni, solo che la 520 consuma di più :sisi:

Non dire fesserie!........io ho un notebook con gpu integrata intel Sandy Bridge e una GT520M, se imposto come gpu primaria l'integrata, PES 2011 non parte perché la scheda non possiede i requisiti minimi!
Quindi la GT520M non é una grandissima gpu, ma é sicuramente superiore a quella intregrata della Intel!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro