PROBLEMA Ho Dovuto Reinstallare Windows 10

Pubblicità
Ho letto che è dotata di un sistema EZ-Flash 2, basta copiare i bios su di una chiavetta e con il programma si aggiornano, la mia domanda è visto che gli ultimi aggiornamenti arrivano fino per windows 8,1 è pericoloso farli oppure è meglio lasciare i vecchi. Questa domanda è perche sono un profano che cerca di capire. Ciao

Ho letto che è dotata di un sistema EZ-Flash 2, basta copiare i bios su di una chiavetta e con il programma si aggiornano, la mia domanda è visto che gli ultimi aggiornamenti arrivano fino per windows 8,1 è pericoloso farli oppure è meglio lasciare i vecchi. Questa domanda è perche sono un profano che cerca di capire. Ciao
bhe conta che il sistema è indifferente ma è preferibile fare questi update che correggono bug e altro

La domanda è una sola: quali vantaggi hai nel fare una cosa? Nel tuo caso non so risponderti. Magari @Federico83 può spiegartelo o cercando in internet trovi la risposta. Io ero quasi un maniaco degli aggiornamenti :shocked:, poi con gli anni ho cambiato mentalità e se non sono strettamente necessari per aver dei vantaggi prestazionali o di compatibilità evito di farli. Soprattutto negli ultimi anni, visto che correggono un bug e ne spuntano altri 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro