HO DISTRUTTO IL MIO 4790K+LA SCHEDA MADRE...

Pubblicità

GUKA81

Utente Èlite
Reazioni
827
Punteggio
122
ragazzi,siccome non sto mai fermo, mi è venuto in mente di scoperchiare il mio 4790k ma nn avendo la morsa ho usato il metodo del taglierino.
bene ho graffiato le piste del processore e nelle varie prove ho anche rotto i pin della scheda madre...
e non sono proprio insesperto di queste cose,vendevo e riparavo telefonini tablet,cambio schermi..
non immaginate lo sconforto,sono anche disoccupato e nn posso permettermi una spesa del genere..
cosa mi consigliate per arrangiare?aiutatemi,,grazie

ragazzi,siccome non sto mai fermo, mi è venuto in mente di scoperchiare il mio 4790k ma nn avendo la morsa ho usato il metodo del taglierino.
bene ho graffiato le piste del processore e nelle varie prove ho anche rotto i pin della scheda madre...
e non sono proprio insesperto di queste cose,vendevo e riparavo telefonini tablet,cambio schermi..
non immaginate lo sconforto,sono anche disoccupato e nn posso permettermi una spesa del genere..

accidenti a te guka... ora è un bel guaio... in rma intel non te lonpassa di certo..

il problema non è la mobo ma la cpu che costa parecchio

Posta delle foto.

Con una ventina di euro la compravi una piccola morsa da bricolage.. Hai avuto fretta.. fagli un bel funerale :cry::PCfury:

P******:party:
Anche a me capitò una roba simile quando assemblai il pc ad un amico, il processore però era un pentimum g3258 :sisilui:

comunque posta delle foto non disperarti.. i piedini della cpu li puoi addrizzare con delle pinzette... per i graffi sul procio bisogna vedere, se i danni sono ingenti.. potresti recuperarlo..

Guka cosa mi combiniiii?? la scimmia è una brutta bestia ma ci vuole sempre attenzione quando si fanno queste cose..
Mi dispiace :(

Accidenti! :oogle:

ma perché mi domando io? :popo:

Io da solo quest'operazione non la farei mai

Mi spiace

metti delle foto ben fatte :sisi:

un motivo per trovarti un lavoro. E' riscontrato che chi desidera qualcosa trova più facilmente lavoro.

Ultima modifica:
un motivo per trovarti un lavoro. E' riscontrato che chi desidera qualcosa trova più facilmente lavoro.
veramente il problema è che il lavoro è difficile da trovare,ho già motivo di moglie e figlio per lavoro,,lavoro alla giornata diciamo quando capita

- - - Updated - - -

comunque posta delle foto non disperarti.. i piedini della cpu li puoi addrizzare con delle pinzette... per i graffi sul procio bisogna vedere, se i danni sono ingenti.. potresti recuperarlo..
ora posto le foto del processore,la scheda madre è andata..pazienza alcuni piedini per raddrizzarli si sono roti,ma è un male minore l'avevo pagata 65 euro,,
esiste chi fa i lavori che cambia i socket?

- - - Updated - - -

Con una ventina di euro la compravi una piccola morsa da bricolage.. Hai avuto fretta.. fagli un bel funerale :cry::PCfury:
il mio problemo è che quando parte l'embolo devo fare per forza quella cosa anche senza attrezzi,e forse sono troppo convinto delle mie capacità..
va beh inesperto nn sono,ho 35 anni èd ho fatto molti lavori,tra cui microsaldature per cellulare,cambio vetri-touch schermi...

- - - Updated - - -

P******:party:
Anche a me capitò una roba simile quando assemblai il pc ad un amico, il processore però era un pentimum g3258 :sisilui:
forse è l'unico che posso ricomprarmi:shocked:

ecco le foto,per i piu' esperti come notate la parte davvero graffiata in profondità sembra priva di piste o sbaglio? purtroppo ci sono altri graffi..ma secondo voi potrebbe funzionare ugulamente ed il problema è solo la scheda madre?
oppure posso provare con rma intel chiudendolo? o magari a pagamento me lo rigenerano?
,CAM02129.webpCAM02130.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro