HO DISTRUTTO IL MIO 4790K+LA SCHEDA MADRE...

Pubblicità

GUKA81

Utente Èlite
Reazioni
827
Punteggio
122
ragazzi,siccome non sto mai fermo, mi è venuto in mente di scoperchiare il mio 4790k ma nn avendo la morsa ho usato il metodo del taglierino.
bene ho graffiato le piste del processore e nelle varie prove ho anche rotto i pin della scheda madre...
e non sono proprio insesperto di queste cose,vendevo e riparavo telefonini tablet,cambio schermi..
non immaginate lo sconforto,sono anche disoccupato e nn posso permettermi una spesa del genere..
cosa mi consigliate per arrangiare?aiutatemi,,grazie

ragazzi,siccome non sto mai fermo, mi è venuto in mente di scoperchiare il mio 4790k ma nn avendo la morsa ho usato il metodo del taglierino.
bene ho graffiato le piste del processore e nelle varie prove ho anche rotto i pin della scheda madre...
e non sono proprio insesperto di queste cose,vendevo e riparavo telefonini tablet,cambio schermi..
non immaginate lo sconforto,sono anche disoccupato e nn posso permettermi una spesa del genere..

accidenti a te guka... ora è un bel guaio... in rma intel non te lonpassa di certo..

il problema non è la mobo ma la cpu che costa parecchio

Posta delle foto.

Con una ventina di euro la compravi una piccola morsa da bricolage.. Hai avuto fretta.. fagli un bel funerale :cry::PCfury:

P******:party:
Anche a me capitò una roba simile quando assemblai il pc ad un amico, il processore però era un pentimum g3258 :sisilui:

comunque posta delle foto non disperarti.. i piedini della cpu li puoi addrizzare con delle pinzette... per i graffi sul procio bisogna vedere, se i danni sono ingenti.. potresti recuperarlo..

Guka cosa mi combiniiii?? la scimmia è una brutta bestia ma ci vuole sempre attenzione quando si fanno queste cose..
Mi dispiace :(

Accidenti! :oogle:

ma perché mi domando io? :popo:

Io da solo quest'operazione non la farei mai

Mi spiace

metti delle foto ben fatte :sisi: